PDF molto interessante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2018, 10:42     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,197
Mi piace:
+638
Location:
Borgomanero (NO)

Status:


Vi segnalo un pdf molto interessante, realizzato dai vari club di reclinati europei:

https://ligfiets.net/news/5835/eusupino.html

https://ligfiets.net/2018_1EuSupino.pdf
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2018, 18:44     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,161
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


Bell'iniziativa.

E' chiaro che BRI non ha nessuna "identità societaria", probabilmente alla stessa stregua di altri forum equivalenti.
Comunque, chissà che qualcuno di noi non possa contribuire ...

Grazie Marco per condividere!

Edited by recumbent - 24/12/2018, 14:21
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2018, 11:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Come propulsione umana si cerca chi vuole contribuire a scrivere su questa rivista
E allo spezi 2019 si fonderà un associazione HPV.eu con un unico sito e siete tutti invitati a partecipare
Per chiarimenti contattate a me Falzetti Renato presidente Www.PropulsioneUmana.it
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 14:32     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,161
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (reidea @ 24/12/2018, 11:21) 
Come propulsione umana si cerca chi vuole contribuire a scrivere su questa rivista
E allo spezi 2019 si fonderà un associazione HPV.eu con un unico sito e siete tutti invitati a partecipare
Per chiarimenti contattate a me Falzetti Renato presidente Www.PropulsioneUmana.it

E' un'iniziativa comunque lodevole ... di cui però non sento personalmente il bisogno: l'ennesima associazione.
Capisco che le associazioni sono gli unici canali per porsi nei confronti di enti di varia natura (ad esempio per organizzare un evento), ma è l'unica motivazione che considero valida / utile.

La rivista è sicuramente "carina", ma basterebbe aver voglia di condividere sui vari forum e l'informazione circolerebbe ancora più velocemente di una pubblicazione periodica.
Iniziative, ripeto, lodevoli come queste sono destinate a durare poco perché l'impegno anche solo editoriale è notevole e non proporzionato ai risultati attesi.
Ci sono tantissimi canali più o meno social che permetterebbero la diffusione di "informazioni reclinate". Basta aver voglia di contribuire.
Un po' di contaminazione "internescional" sarebbe l'ingrediente principale, anche se potenzialmente limitata dalla lingua (ma anche questa rivista è in una lingua straniera ai più ...).
E poi foto e filmati, che spiegano molto meglio di cento pagine scritte. In questo BRI rappresenta un po' un'anomalia nel panorama dei forum per reclinati; infatti negli altri forum si è piuttosto parchi di foto e meno ancora di filmati ... chissà poi perché.
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2018, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Intanto, per quel poco che possa contare, ci siamo beccati una citazione come BRI, assieme a PU, ed assistiamo a livello europeo, che non è poco, all'adozione d'un termine italianissimo, "supino", per indicare la posizione sdraiata.
=68.ARDehgjCcT6tGRy5G7x3HbIIfJZXjj5db9inZ4I0sZ1gB-XJZGE1PB-1W_vIq5Ai5DPZlNaAKxNrYWRQ0QzJ_pLymggopSME7URnQpHJM2abIci4Qwr99bBSn9lGa3W8ntQ76VJmxe0IyPP6_l4SL-yPdki8XZ7MjpDN9ohrHl8vRPhmI9ike5d93ix0L6p7uS9AXZXXMqB4a572]
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 15:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Condividere e una bella cosa .
La rivista e un modo per condividere mica e stampata e in PDF e serve per far collaborare varie associazioni con una visuale europea .
Basta che ogni associazione cura un atgometo.
Poi per organizzare gare e raduni dentro autodromi se non ce ASD propulsione umana chi le fa ?.
Poi le gare sono un modo per ritrovarsi mica uno e obbligato ad andate al max
Magari fa vedere la sua soluzione ( o mezzo) provata sul campo
Saluti Renato
 
Top
5 replies since 23/12/2018, 10:42   276 views
  Share