Salve mi presento

« Older   Newer »
  Share  
jacklanterna
view post Posted on 26/6/2017, 16:16 by: jacklanterna     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (Yoda GG @ 26/6/2017, 11:49) 
Salve a tutti mi chiamo Guido e vivo a Pistoia, dove per il momento non c'è nessuna bandierina di possessori di bici reclinate iscritti al forum: spero di diventare il primo!
Mi sono avvicinato alla bici reclinata perchè purtroppo soffro di ernia lombare.
Fino a 3-4 anni fa andavo in MTB nelle colline vicino casa: un attività che mi manca molto e che purtroppo non posso più fare. Non sono mai andato in BDC.
Anche se dubito che ci si possa andare nei boschi (non è vero?) mi piacerebbe provare ad usare la bici reclinata per fare del movimento e tonificare la muscolatura delle gambe (e forse anche per irrobustire un pò la mia zona lombare, chissà).
A quanto pare nella mia città non c'è nessuno con questa bici per poterla provare e vedere se è adatta alla mia condizione fisica pertanto pensavo ad un investimento minimo e quindi all'autocostruzione visto che mi piace il fai da te ed ho una certa manualità. Mi sono iscritto al forum nella speranza di avere un aiuto da parte vostra per risolvere un pò di dubbi che ho sulla realizzazione della bici. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano.

Benvenuto! Chi ha detto che non si va per boschi in reclinata? Io ci vado regolarmente sia a 2 che a 3 ruote . Non mi faccio mancare neanche rifugi Valdostani tra lo sguardo stupito degli altri fruitori di strade bianche . Scegli il modello giusto , monti le gomme adatte e vai a divertirti . In agosto porterò il trike in quota sulle strade della Valle d'Aosta la dove nessun 3 ruote a pedali è mai arrivato! :D
 
Web  Top
32 replies since 26/6/2017, 10:49   2693 views
  Share