reV, reclinata TD MBB

« Older   Newer »
  Share  
recumbent
view post Posted on 7/5/2017, 11:01 by: recumbent     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,162
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


@Marco

sarebbe possibile da parte tua realizzare dei disegni che riportino le quote di massima delle reV che fino ad ora hai realizzato (credo siano 3, se ho tenuto bene il conto), magari abbinandoli alle caratteristiche fisiche dei ciclisti che le usano?

sarebbe sufficiente avere le dimensioni principali che caratterizzano la geometria (sulla falsa riga del benchmark che ho fatto recentemente per la nuova Cruzbike qui)

queste info risulterebbero utili a chi volesse cimentarsi nella realizzazione di qualche clone, ma anche per analizzare le differenze, provando poi ad abbinarle alle diverse sensazioni di guida ... una sorta di linea guida alla progettazione di geometrie iso-reV

a te! (grazie in anticipo)

P.S.: quando vado in cantina, ho ancora questo telaio appeso al muro ... che mi guarda e mi fa venire voglia di recuperare in parte :rolleyes: ... in fondo il tuo entusiasmo (a volte esagerato e particolarmente sensibile ;) ) mi sta facendo passare in secondo piano la "bent del Troll" ... e poi ho anche ereditato da mio figlio 2 belle ruote da BDC ...
 
Web  Top
679 replies since 31/7/2016, 12:14   46308 views
  Share