Nuova R6

« Older   Newer »
  Share  
LoScozzese
view post Posted on 1/9/2016, 16:14 by: LoScozzese     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Thunderbolt II @ 31/8/2016, 22:14) 
Bel progetto e bella realizzazione "ALE", fai però MOOOOLTA attenzione alla transizione tra il telaio vero e proprio e i foderi del carro posteriore; se almeno localmente non ne aumenti il momento d'inerzia, rischi che ti si apra come una cozza ;)

CITAZIONE (Thunderbolt II @ 1/9/2016, 16:47) 
Uichilix, stranamente le mie considerazioni vengono "accolte in malomodo" pur essendo poste on rispetto ed educazione.... salvo poi dimostrarsi circostanziate e realistiche nella prova dei fatti ;)
[...]

Non è come dici, è che spesso non ti si capisce.
L'accetteresti un consiglio da me, anche per vedere se è possibile provocare una replica da parte del destinatario della tua considerazione e dare vita a questa povera discussione?
Non è che avresti un modo meno da Azzeccagarbugli, più terra terra diciamo, meglio adatto a quei comuni mortali che si dilettano d'autocostruzione sfruttando le loro competenze, magari semplicemente acquisite faticosamente sul campo, per definire il "momento d'inerzia" del caso? :lol:
Possiamo tradurre con "rinforzare il punto d'attacco fra la parte anteriore del telaio e la forcella posteriore"? :unsure:

Quando qui in zona da noi si è in gruppo e qualcuno si spertica platealmente per dimostrare la propria superiorità atletica, si è soliti apostrofarlo: "Ahò, sor maé, mettete er nummeretto e va a core!" :D
 
Top
26 replies since 4/5/2016, 17:18   805 views
  Share