Assistenza elettrica "minimal", (2 kg)

« Older   Newer »
  Share  
Rahab
view post Posted on 14/2/2016, 14:31 by: Rahab     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,776
Mi piace:
+63

Status:


Il Vivax ci starà bene in un tubo quadro? Mica tutte le reclinate ce l'hanno tondo e spesso comunque anche in questo caso hanno sezioni più importanti.
Circa l'add-e, il sito è piuttosto stringato. La parte tradotta in inglese è proprio striminzita, quindi consiglio di tradurre on line la versione austriaca.
Da quanto ho capito io, il sig. Fabian dice che se si utilizzano copertoni di qualità la durata non si riduce drasticamente; specifica però che l'effetto migliore si ottiene con battistrada uniformi e poco tassellati, tanto ché per il fuoristrada consiglia quelli della Schwalbe, modello Hurricane.
Nelle Faq c'è pure scritto che tutti chiedono come sia il comportamento col bagnato e che la ditta può assicurare che i difetti di soluzioni già conosciute in questo caso sono sorpassate.
Sarebbe anche da considerare una recensione del 2016 scritta oltre oceano:
http://electricbikereview.com/add-e/250w-kit/
... dove se da un lato si parla di una percorrenza massima di 26 km (un po' pochino), dall'altro pare si faccia spesso riferimento a modalità d'uso "non europee" (più volte si cita l'utilizzo tramite acceleratore).

Edited by Rahab - 14/2/2016, 22:30
 
Top
49 replies since 13/2/2016, 23:59   1376 views
  Share