nella foto il DF XL e quello verde gli altri sono prototipi questo e il DF
infatti per il prezzo di DF (8200 con iva come tante bici da corsa di marca alta gamma con poca sostanza ) e DF XL il primo anno ne ha gia ordinati 88 pezzi (pesa 23kg il DF piccolo compresi fari frecce batteria clacson )
e sono stati consegati 20 DF e un DF XL (quello verde ) e ha una lista di attesa di 6mesi un anno
qualcosa sara di buono.
e un Full carbon e ammortizato sulle tre ruote
e se buchi la ruota dietro non devi smontare nulla cambi la gomma e basta ha un monobraccio ammortizato
io Ho provato il DF al mondiale H.P.V. in Francia e sono riuscito a fare inversione a U sfruttando la srada normale e uno piccolo slargo di un passo carraio
il DF non e per le corse e per tutti i giorni certo non e come entrare in un suv ci vuloe tecnica e poi il suo progettista ci entra sempre in mutande cosi ha limitato lo spazio.
e un velomobile che e fatto per non essere servoassistito perciò e ridotto tutto al minimo
da commenti di chi lo ha riescono a fare 250km in piana a 38kmh di media con i bagagli dentro
percio aplifica lo sforzo piu di una bici come deve fare tutti i velomobili
per le salite ho una visione cosi sta su tre ruote e non devi avere fretta che recuperi dopo
e ideale per sfruttare il tragitto casa lavoro per allenarsi e non perdere tempo e senza andare in palestra in inverno
a confronto del Milan SL il DF ha una sterzata più stretta e più alto da terra il Milan sta a 8cm da terra . il Milan se buchi devi smontare tutta la ruota dietro poi costa di più e pesa di più . ( ho provato anche il MILAN SL)
saluti Reidea