ACQUISTARE UN VELOMOBILE USATO

« Older   Newer »
  Share  
el-pintor
view post Posted on 20/6/2013, 23:02     +1   -1




Ciao a tutti, sono da poco entrato in questo mondo biciclette reclinate per motivi di salute, il medico mi ha proibito di andare su bici dritte causa insufficienza venosa e gioco forza mi sto orientando alle distese.Sono stato a Monza a vedere e provare i reclinati e mi sono appassionato alle velomobili. Mi sono messo a cercare in internet un usato e ho trovato un go-on 3 del 2009 a 1800 euro . Vorrei chiedere a voi che avete esperienza se è un buon affare o se conoscete il mercato avete altri siti da dove attingere info per vedere altri velomobili. grazie Giorgio
 
Top
capper
view post Posted on 21/6/2013, 06:06     +1   -1




Beh... A quel prezzo.... o é distrutto, o non é quello che io penso che sia (e a quel prezzo sarebbe quasi un affare anche se fosse distrutto e da riparare)
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 07:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Caspita dove hai trovato un Go-one 3 a quel prezzo?ma é pochissimo!Anche se da sistemare é da prendere al volo!
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2013, 07:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Concordo, è un'ottimo prezzo.
Poi mi piace questa soluzione della coda aperta per poter utilizzare il portapacchi.
Prendilo al volo se pensi di poterlo utilizzare.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2013, 08:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


io ne avevo visto a 850€ uno uguale incidentato . ma non per farne una questione di prezzo

ma siete sicuri che il velomobile Go-one 3 fa e da i benefici di un velomobile o è solo un triciclo chiuso infatti e fuori produzione. (il quest no)
come(trike) tricilo chiuso e un buon prezzo
sul mercato si trovano molti Mango con ruota postriore da 20 quest con posteriore da 20

io intendo un velomobile un mezzo che amlifica lo sforzo fatto dalla persona specialmente in velocità .
esempio 196Wat si va a 60kmh in piana (e questi non costano poco).
dove riesci facilmente a fare velocita medie da 40kmh senza tanto sforzo è la velocità di crocera
e hanno pesi da 19 a 35kg



proposta e venite al raduno di velomobili sul lago a dal 26 al 28 luglio
e in sostituzione al giro d'europa 2013 in velomobile
chi e interessato mi contatti
 
Top
el-pintor
view post Posted on 21/6/2013, 21:33     +1   -1




non ha la ruota dietro aperta è carenato vi mando la foto(se riesco a far funzionare l'upload) il problema come stavo dicendo a Marco Spada che ho sentito su facebook è che è un privato in Inghilterra a venderlo e non so come fare a pagarlo senza che mi truffi, cioè non mi spedisca il velomobile dopo che gli spedisco i soldi o parte di essi ...se fosse una truffa si capirebbe il perchè del buon prezzo?

Attached Image: go on 3

go on 3

 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Se non vuoi rischiare troppo poi chiedergli di essere pagato tramite Paypal che ha un servizio di protezione degli acquisti.
Se non lo accetta allora non rischiare.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2013, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Uhm...se in buone condizioni in effetti il prezzo é sospetto...metti una foto che cerchiamo di capire...
Vedo ora la foto... Sembra bello da quel che si vede...hai chiesto il motivo della vendita ad un prezzo così basso?
 
Web  Top
capper
view post Posted on 22/6/2013, 05:29     +1   -1




Occhio se ci sono di mezzo pagamenti money transefer, assegni o similari.
Anche se ti dice che prima spedisce e poi tu paghi la truffa è in agguato ( non so come, ma riescono a truffare anche così)
Digli che hai un amico in inghilterra che verrebbe a vederlo e prenderlo a nome tuo.... E vedi cosa risponde.
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 09:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Esatto,io di solito mi invento che ho un amico che abita nelle vicinanze del venditore che può venire a vedere l'oggetto in vendita.Se la persona accampa scuse é una truffa...
 
Web  Top
el-pintor
view post Posted on 22/6/2013, 12:17     +1   -1




grazie a tutti per le info vi terrò al corrente
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,500
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (el-pintor @ 22/6/2013, 13:17) 
grazie a tutti per le info vi terrò al corrente

Ciao,
come è andata?
se l'hai preso e poi ti delude per qualche motivo... scrivimi subito!!
Fausto

ps
avviso per tutti, scritto per primo, jus primae Observate!
 
Top
el-pintor
view post Posted on 26/7/2013, 11:12     +1   -1




ciao a tutti , eccomi di nuovo dopo un lungo periodo di sospensione causa ferie e per avvisare la comunità che il sito di compravendita Craigslist , dove avevo contatti per acquistare il velomobile, non è affidabile.Su E-bay in cui tutti sono registrati ho spesso fatto acquisti e vendite senza grossi rischi. All'interno del mercato Craigslist si muovono malfattori che protetti dall'anonimato tentano truffe . E' capitato a me e per fortuna non mi sono fidato di spedire soldi e neanche un minimo acconto. Ho scelto di andare a Glasgow e incontrare il venditore ma naturalmente si è dileguato. LA DELUSIONE è STATA GRANDE anche perchè le mail erano state parecchie e sembrava una persona gentile. Devo ringraziare qualcuno che mi ha consigliato di andare a prendermelo e di non fidarsi. La distanza, 2000km era troppa e il desiderio di avere il velomobile era forte , me lo potevo far spedire ma per fortuna ho resistito.Naturalmente non sono andato solo per quello e già che c'ero ho approfittato per esaudire un mio vecchio sogno che era quello di vedere la Scozia, e così mi sono fatto le vacanze. Nella parte alta della Scozia e nelle isole(Skye) con strade a una carreggiata ho visto tanti ciclisti malgrado il vento e il freddo e talvolta la pioggia: esperienza dura, lunga ma affascinante. Avvistato in Edinburgo una sola reclinata con carrellino per consegne. saluti a tutti.
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


vedi questo da 375€
http://www.marktplaats.nl/a/fietsen-en-bro...s-met-werk.html

se riesci a sistemarlo.

vi ricordo che il problema grosso dei velomobili eletroassistiti in estate alcuni motori si surriscaldano e vanno in blocco o si fondono (se si disabilita il blocco)

speciamente nelle "nostre" estati

ciao Reidea
 
Top
capper
view post Posted on 26/7/2013, 18:27     +1   +1   -1




Vedi il bicchiere mezzo pieno: ti sei fatto il viaggetto in scozia che volevi. Magari, altrimenti, avresti rimandato a data da destinarsi e ti saresti fatto le ferie nelle "solite" localitá...
 
Top
14 replies since 20/6/2013, 23:02   4018 views
  Share