Ciao da San Miniato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 22:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


Spezi... porca miseria!
E' vicino a Heidelberg dove c'è la botte (di birra?!?) più grande d'europa e dove si mangia da dio!
Ci sono stato una decina d'anni fa ed è un posto meraviglioso.

E come faccio a venirci?!? non so dove mettere la suocera (che abita con me e non è autosufficiente) uffa!
E se gli lascio sufficiente acqua e cibo per 2 giorni pensate che rischio una denuncia per abbandono?!?
Se si parla di suocera l'incriminazione è sempre valida o chiudono un'occhio?!?

Uff...
Già a Firenze (che è vicino casa) sarà dura piazzarla... fino all'ultimo sarà un punto interrogativo ma terrò duro!

Ma poi perchè mi dite queste cose che ci stò male :( :( :( :( ora mi sognerò Heidelberg per delle notti!

Cmq si, vorrei provare ma soprattutto vedere quanto + possibile dal vivo prima di metter mano a qualsiasi cosa!
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


CITAZIONE (reidea @ 16/2/2013, 15:09) 
dai che ci vediamo aL BICIFI la domenica ma prima di realizzare qualcosa e meglio che vedi e provi qualcosa
che alle volte usato costa meno che realizzarlo da nuovo
oppure vale la pena studiarci cosi realizzi qualcosa di unico
e io metterei in campo anche una visita allo spezi
www.spezialradmesse.de/index.php?welcome
che esistono mezzi che ampilificano lo forzo muscolare molto di più delle classiche bici
saluti Reidea

Ti ho mandato una mail ma mi è tornata indietro, ti ho mandato quindi un messaggio privato.
Fammi sapere.

Ciauz :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2013, 12:21     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


Sono stato al bicifi (e forse oggi ci sarò di nuovo se mio cognato decide di andarci).
Molto bello e ho incontrato Reidea.

Una persona squisita e sono stato felice di conoscerlo!
Mi ha fatto vedere la sua reclinata (tutti, compreso me, si fermavano a vederla come se fosse un UFO! ahahah).
Ho provato a mettermici seduto e a dare mezza pedalata: è esattamente come mi immaginavo e da subito ti rendi conto che la forza che va alle ruote è effettivamente superiore a quella delle bici tradizionali.

Ma soprattutto la comodità!
Avendo una vecchia bici da corsa (ma anche se l'età è di 1-10 o 40 anni la posizione quella è!) so benissimo la differenza.

Sicuramente ho ancora più motivazione per autocostruirmi il trike e spero di arrivare in fondo!

Un saluto e un ringraziamento pubblico a Reidea per la sua disponibilità!

Ciauzz a tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2015, 12:38     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


Ri-rispondo a questa sezione visto che per un botto non mi sono fatto sentire.
Sono di quelli che chi va piano fa sano e va lontano!...

Oddio... chi va piano... prima della pensione arriva nel mio caso ahahah

Ho ripreso in mano il mio progetto di autocostruzione, pian piano, pezzo per pezzo...

PS: se mi volete aggiungere alla mappa come "aspirante reclinato" su "San Miniato" (provincia di pisa ai confini con Firenze) non mi dispiace.
Ciauz e buona permanenza a tutti in questo splendido forum!
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (masterpc74 @ 13/8/2015, 13:38) 
[...]
PS: se mi volete aggiungere alla mappa come "aspirante reclinato" su "San Miniato" (provincia di pisa ai confini con Firenze) non mi dispiace.
[...]

Fatto.
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 14:39     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


Mi ripresento... sono un vecchio utente... scomparso per un pò ma esistente.

Dopo così tanto tempo sono tornato perchè il progetto che ho iniziato non è andato al macero ma esiste ancora.
Purtroppo per problemi di famiglia, di lavoro, di altri hobbies... ho avuto tante cose da fare extra e lo dico, in parte, nel post che ho messo e trovate in fondo al link.

Come dicevo sono tornato ed ho ripreso a mettere le mani al progetto che avevo iniziato.
Quindi un saluto a tutti a chi c'è e chi c'era...

Il mio progetto rimane qui, aggiungendosi a quello che avevo scritto anni addietro:
https://bicireclinateitalia.forumfree.it/?...&st=60#lastpost

Un caro saluto a tutti :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2021, 11:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


Da questo mese sono ufficialmente un reclinato su TRIKE operante... parto da allenamento zero e ho voglia di fare km.
Peccato che nei dintorni di dove abito non c'è grande presenza di reclinati.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2021, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


Bene. Complimenti, auguri e buone pedalate da reclinato.
Ho modificato la tua situazione in mappa.
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 14:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


Grazie <3
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2023, 08:26     +2   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
254
Mi piace:
+30
Location:
San Miniato

Status:


Buon giorno a tutti... mi sembrava giusto aggiornare il mio messaggio di benvenuto.
Ho avuto questo inverno la spiacevole sorpresa di pressione troppo alta (con forti mal di testa) e tachicardia... questo mi ha bloccato per vari mesi nelle mie già scarse ma buone intenzioni.
Dopo mesi di analisi, visite e cure ora il problema con pastiglia giusta e integratori specifici, il problema sembra sotto controllo e il motore principale (quell'aggeggio sotto le costole) è stato scandagliato e non ha problemi particolari.
Quindi dopo un sospiro di sollievo finalmente mi hanno dato la possibilità di poter iniziare a far sforzi più importanti (il medico mi aveva raccomandato di far attività ma solo leggera) e ho rimesso in piedi con tutta la manutenzione necessaria il mio super trike da 25 Kg di peso :XP:

Quindi dal centro Toscana, sulle Rive dell'Arno... un reclinato c'è ancora ;)

Buone pedalate a tutti :)
 
Web  Top
24 replies since 2/2/2013, 01:49   1999 views
  Share