Modifiche ad una Slyway Endorphin 700/700, linea trazione catena e interferenza ruota anteriore

« Older   Newer »
  Share  
toninotcm
view post Posted on 9/1/2013, 22:12 by: toninotcm     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


ciao a tutti caro bepi sei molto riflessivo, io pero una prova la voglio fare, mi torniro un movimento centrale in officina un oretta di lavoro, poi prendero un tubo dello stesso diametro del boom, senza tagliare il nuovo alzero il sedile la stessa misura che avro alzato il movimento centrale e provero, se non funziona avro perso solo del tempo ma ce ne abbastanza, non so come ammazzare il giorno se non esco in bici .giuliano io aspetto che mi chiamate per una bella passeggiata con pranzo, quanto la facciamo ,sbricatevi perche il 25 mi ricovero per una stenosi ricordo di un calcolo maledetto, poi dovro stare fermo una ventina di giorni traver non fare i rulli ma fai un po di corsetta a piedi vedrai che quanto sali in bici ai piu voglia sui rulli il tempo non passa mai sto imparando a mettere le virgole ma gli esclamativi e interogativi ancora non so che tasti pigiare ma piano piano arriveremo limportante che si capisca il concetto a dimenticavo o chiesto a bonazzoli una forcella con attacco disco cosi potro mettere tutte le ruote che voglio senza cambiare forcella anche percche cosi come e la bici non mi siddisfa in frenata ciao a tutti tonino
 
Top
59 replies since 9/1/2013, 16:27   2113 views
  Share