telaio BDC da cannibalizzare

« Older   Newer »
  Share  
ilfennec
view post Posted on 19/11/2012, 18:40 by: ilfennec     +1   -1




CITAZIONE (recumbent @ 18/11/2012, 11:54) 
Sai cosa mi rode? E che non vorrei scoprire che con una BDC si va bene!
So per esperienza che la comodità di una reclinata è assolutamente ad una altro livello ... ma se poi fosse vero quello che scrive il Fennec? Beh, intanto faccio un po' di training autogeno guardando questo video per intero (sopratutto verso l'ottavo minuto):

eh eh!
...volpino...! :B):

CITAZIONE (=LoScozzese= @ 18/11/2012, 13:02) 
In merito poi al tuo dubbio sulla possibilità che con la BDC si vada come dice ilfennec, se vuoi te lo sciolgo io. :D
Ha ragione; per ciò che ama fare lui e per il tipo di prestazione che richiede a se stesso ed al mezzo che l'accompagna. Solo che spesso non si considera che con la BDC non si può fare quello che si fa con una MTB, per esempio, né tantomeno si può far tutto ciò che si può fare in reclinata ed in condizioni migliori.
Idem per il discorso al contrario: con la reclinata non si può fare tutto ciò che si fa con una BDC o in MTB in condizioni migliori.
La mia tesi è sempre quella: ad ogni mezzo a pedali la giusta destinazione d'uso che ne esalti le caratteristiche.
Chi ha possibilità di scegliere, scelga secondo la situazione, chi non lo può o non lo vuol fare, si accontenti di ciò che il mezzo gli concede senza starsela tanto a menare.
E' la chiudiamo qui perché il rischio è di reinnestare dicorsi triti e ritriti con rischio di OFF TOPIC all'ennesima potenza. ^_^

Così non vale, però!
<_< ;)
 
Top
6 replies since 17/11/2012, 21:26   625 views
  Share