Alleweder A6 Kit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 16:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
105
Mi piace:
+1
Location:
Dalmine

Status:


Volevo segnalare il seguente kit e chiedere pareri.

http://www.alleweder.eu/en/alleweder-build...er-a6-build-kit

ciao :)
 
Web  Top
DeLorenzi
view post Posted on 29/9/2012, 16:53     +1   -1




L' Alleveder A4 e in circolazione da molto tempo e l'A6 forse ne erediterà la longevità.
Grazie al fatto che è il materiale è fibra di vetro invece di alluminio il kit sarà enormemente semplificato.
Naturalmente non è velocissimo e sportivo ma per un uso quotidiano dovrebbe essere OK , il diametro di curvatura di 9 m non è il massimo ma abbastanza in linea con i velomobili ( i trike carenati normalmente girano più stretti ).
I 4200 € contro i 3100 € dell' A4 si sentono ( versione base ma completa ) e penso che aggiungere un cambio al mozzo, che funziona anche da fermo, sia quasi imperativo.

Se uno non è meccanicamente portato o senza un posto dove assemblaro l' A6 è sicuramente meglio dell'A4 ma che goduria farsi un A4.
Guarda in - #entry448976339

ciao DeLo
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 09:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,500
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (macroman73 @ 29/9/2012, 17:07) 
Volevo segnalare il seguente kit e chiedere pareri.
www.alleweder.eu/en/alleweder-build...er-a6-build-kit
ciao :)

Ciao,
non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi.. ma alcuni di noi hanno provato ad avere notizie da Alleweder per l'acquisto e/o informazioni tecniche... praticamente non rispondono mai!

Aggiungo, per mia esperienza diretta, che per avre alcune informazioni sull'abitabilità dell'A4 (io sono 2mt) ho dovuto chiedere in un forum tedesco, risultato oltre il 1,90mt non è utilizzabile, se sei alto scordati l'Alleweder...

Comunque ti consiglio di provare e riprovare, forse riesci ad avere info.

Ti consiglio: www.velomobiles.de/html/neu_und_gebraucht.html , rispondono sempre! purtroppo, causa mie misure, non sono riuscito a trovare nulla da loro.

Auguri!
Fausto
 
Top
bylorenz
view post Posted on 7/3/2013, 13:14     -3   +1   -1




non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi.. ma alcuni di noi hanno provato ad avere notizie da Alleweder per l'acquisto e/o informazioni tecniche... praticamente non rispondono mai!


ma che cacchio di risposta è?

mica gli hai detto che a bologna c'è uno che li vende , fa provare l'a4 e magari lo può accompagnare nell'acquisto?

alligt non risponde perché è il produttore , non un rivenditore.....

ci sentiamo

Lorenzo
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 8/3/2013, 11:51     +1   -1




Il minimo che avrebbero dovuto fare loro è dire che per l'Italia il rivenditore e responsabile è .............

ciao DeLo
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (DeLorenzi @ 8/3/2013, 11:51) 
Il minimo che avrebbero dovuto fare loro è dire che per l'Italia il rivenditore e responsabile è .............

ciao DeLo

Effettivamente basta poco..."Gentile cliente si rivolga a..."... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2013, 19:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,500
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (bylorenz @ 7/3/2013, 13:14) 
non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi.. ma alcuni di noi hanno provato ad avere notizie da Alleweder per l'acquisto e/o informazioni tecniche... praticamente non rispondono mai!

ma che cacchio di risposta è?
mica gli hai detto che a bologna c'è uno che li vende , fa provare l'a4 e magari lo può accompagnare nell'acquisto?
alligt non risponde perché è il produttore , non un rivenditore.....
ci sentiamo
Lorenzo

Ciao,
al di là della semantica e dei toni utilizzati, che non ritengo appropriati a nessuna discussione e tanto meno a queste pagine normalmente civili, mi sono limitato a portare la mia esperienza.
Aggiungerei che è quantomeno bizzarro che rispondi a questi messaggi dopo circa cinque mesi, la qual cosa mi porta a pensare che non frequenti molto il forum, ovviamente scelta libera ed in quanto tale sacra, ulteriore ragione per cui si richiede un minimo di garbo.
Infine di professione non sono rappresentante di un negozio bolognese di bent, ripeto, ho semplicemente riportato la mia esperienza.
Senza nessun astio o rancore.
Fausto
 
Top
bylorenz
view post Posted on 11/3/2013, 10:34     +1   -1




BUONISTA! ;-)

uè! parli come se non ci conoscessimo! ...
...ci sentiamo tra qualche mese :-)
chi viene allo Spezi ci si vede lì , ciao a tutti

lorenzo
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (bylorenz @ 11/3/2013, 10:34) 
chi viene allo Spezi ci si vede lì , ciao a tutti

Magari,mi piacerebbe proprio... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2013, 19:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
105
Mi piace:
+1
Location:
Dalmine

Status:


Calma ragazzi :D
Secondo voi è fattibile costruirsi in casa una carena in vetroresina?
O è meglio accontentarsi del coroplast?
ciao
 
Web  Top
9 replies since 29/9/2012, 16:07   665 views
  Share