La Trevi-bike va in pensione, (un tread che non avrei mai voluto scrivere)

« Older   Newer »
  Share  
tib67bent
view post Posted on 31/7/2012, 20:50 by: tib67bent     +1   -1
Avatar

tiberio

Group:
Fan
Posts:
534
Mi piace:
+9
Location:
Carmagnola (TO)

Status:


per prima cosa, grazie a tutti per l'incoraggiamento!

per secondo: non era mia intenzione fare politica, non è questo il luogo - volevo solo puntualizzare il perchè della mia decisione, non dovuto a mancanza di passione o volontà ma da variazioni esterne che non mi permettono di continuare questa attività.

io continuo e continuerò in questa passione, sia a pedalare che ad inventare, solo che non potrò più farlo come adesso ma solo in ambito familiare.

anzi, ultimamente sto spaziando in diversi rami della propulsione umana, come già alcuni di voi sanno

dalla costruzione di un carrello per un documentario di RAI 5 - www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...8b491e183b.html

alle formuline a pedali: www.youtube.com/watch?v=rEoBglQDDGU&feature=youtu.be
(quest'anno ho progettato ben 2 telai, purtroppo molto veloci ma poco stabili: per settembre dovrò studiare per migliorare l'assetto)

ad un nuovo progetto per generare corrente in grosse quantità pedalando (ma non posso dirvi di più, almeno per ora, altrimenti mi linciano)

come vedete .... chi si ferma è perduto!!!!!

in questi giorni dovrei "rassettare" il magazzino, così metterò un po' di cosette nel mercatino: magari potrebbero essere interessanti per gli autocostruttori che bazzicano il forum

a presto e grazie ancora a tutti!
 
Web Contacts  Top
30 replies since 30/7/2012, 21:23   1561 views
  Share