La Trevi-bike va in pensione, (un tread che non avrei mai voluto scrivere)

« Older   Newer »
  Share  
tzenobite
view post Posted on 31/7/2012, 19:33 by: tzenobite     +1   -1




mi dispiace molto per la scelta di tiberio ma sono del tutto in disaccordo con i commenti su monti..nn me la prenderei nemmeno coi politici, quando io vengo definito "scemo" perche' ho la partita iva e pago TUTTE le tasse e' chiaro che quello che non va sono i (tanti, tantissimi) miei concittadini che si sentono invece "furbi" a evadere
ripeto, mi dispiace molto per la decisione che ha preso tiberio ma, visto che di politica hanno iniziato a parlare altri, in italia vedrei bene chiuse, ma dalla finanza, qualche migliaio di attivita' (a spanne) per tutti i REATi commessi abitualmente di evasione, elusione eccetera che sono il vero CANCRO di un paese che finche' gli evasori nn saranno chiamati DELINQUENTI, come realmente son, avra' per forza sempre, ogni tanto, di un monti che rimetta in senso le cose che altri avranno lasciato andare in malora
(al momento faccio il grafico, sono figlio e nipote di commercianti da entrambi i rami della famiglia, giusto per sviare sospetti di parassitismo aziendale ;-)
 
Top
30 replies since 30/7/2012, 21:23   1561 views
  Share