La Trevi-bike va in pensione, (un tread che non avrei mai voluto scrivere)

« Older   Newer »
  Share  
jacklanterna
view post Posted on 31/7/2012, 07:18 by: jacklanterna     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (faustbike @ 31/7/2012, 07:35) 
ps
su quanto detto da altri, non sono d'accordo e non do le responsabilità a Monti, vorrei che tutti fissassimo gli ultimi 20/30 anni di governo di questo nostro Paese, provate ad immaginare se i nostri governanti, di qualsiasi colore, avessero sempre avuto quest'attenzione per le spese e se invece di credersi industriali (vedi poste, rai, municipalizzate etc..) avessero fatto politica veramente per il bene comune. Meglio un Monti oggi che un collasso economico domani....
Per inciso, non è che sto godendo neanch'io...!

Vero,Monti non ha tutte le responsabilità...però da questi dottoroni in economia ,professori della Bocconi gran lup man ecc ecc uno si aspettava qualcosa di più "scientifico".Quello che hanno fatto loro credo che anche la sciura Maria era in grado di farlo:aumento questo ed aumento quello,taglio di qui e di la(tranne ovviamente quello che riguarda i simpatici figl di putt dei politici/parlamentari/senatori:quelli sono intoccabili,almeno fino a quando la GENTE non si stuferà veramente ed allora saranno guai!).Si capisce che mi stanno tutti sulle balle? ;)
 
Web  Top
30 replies since 30/7/2012, 21:23   1561 views
  Share