3D printing + carbonio

« Older   Newer »
  Share  
recumbent
view post Posted on 25/11/2021, 14:25 by: recumbent     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,160
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (bitzo @ 25/11/2021, 13:55) 
recumbent dando in pasto l'immagine a google image o tineye non avuto riscontri, mi sono scartabellato il sito droplimits.de senza successo. Però Ralf Golawnosky è un personaggio noto su social e altro, credo sia più facile tu lo contatti per avere maggiori info sul mezzo.

A naso però... mi sembra lucente in alcuni punti... mi da l'impressione che siano effettivamente dei tondini da 5 mm o simili saldati insieme.

grazie del suggerimento
anch'io avevo provato a fare ricerche simili, senza successo
poi ho trovato Ralf su Linkedin e gli ho scritto un messaggio, ma la momento non ho avuto riscontri

PS.: se hai contatti di altro tipo verso Ralf, mi faresti un piacere a passarmeli, magari come MP - grazie in anticipo :)

per quanto riguarda la soluzione realizzativa, questa foto è il classico esempio del fatto che ognuno ci vede "quello che vuole" :D
- io, fissato del filament winding e di altre tecnologie costruttive, ci vedo del rowing di carbonio ...
- tu, "bitzo the tank" :P , ci vedi dei tondini da 5 mm ... e magari stai anche pensando di utilizzarli come armatura per una colata di cemento (: (stò a scherzà!)

devo proprio decidermi a provare a fare qualcosina con il piccolo rotolo di rowing che giace in cantina :=/:
 
Web  Top
24 replies since 13/1/2020, 09:09   1249 views
  Share