Nuovo nuovo....ma senza mezzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2017, 07:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Complimenti! Se mi trovo a passare in bici dalle tue parti ti faccio un fischio.
E’ tanto che mi dico di farmi una pedalatina fino a Cesenatico per mangiare il pesce, poi tornare da Cervia e Milano Marittima. :huh:
Chissà... magari Domenica prossima, meteo permettendo. ;)
Saluti recRobi
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 09:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Complimenti Roberto anche da parte mia.
Se Domenica 17 sei nei pressi di Venezia, io sono là con gli amici della FIAB, unico reclinato, a fare i Babbi Natale in bici.
Di solito andavamo nelle varie comunità con bambini, tra Mira, Mirano e Mestre, a portare dolciumi, quest'anno a Venezia non so cosa faremo, l'importane è essere assieme, loro parlano di cicchettare, per me che sono astemio, significherà mangiare dolci.
Se vieni saremo in due reclinati e con veleomobile entrambi, una gran pubblicità.
Allego il link del ritrovo e la mail di invito.

www.google.it/maps/place/Nave+de+V...5881523988ae590

Domenica 17 con partenza dal parcheggio Nave de Vero alle ore 10 i Babbi e le Babbe Natale in bici arriveranno fino a Venezia. Proseguiremo dopo aver parcheggiato le bici in piazzale Roma per campo Santa Margherita. Dove troveremo dei localini per una cicchettata in compagnia. Poi rientro. Preparatevi vestiti di rosso o meglio ancora da babbo natale. Vi aspetto con molto spirito natalizio🎄🚴🎄🚴Silvana e Morena🚴
[IMG]MiraBN[/IMG]

Edited by gpl44 - 8/12/2017, 10:53
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2017, 09:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Caspita , che inizio sfolgorante! Sei partito dal probabile punto d'arrivo del reclinato : il velomobile! :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Ciao Roberto.

A quando la foto con te bordo? Siamo impazienti ^_^ .

Avrei anche un'altra domanda: perchè hai scelto il nome spiv? Cos’è ? La versione contratta di "San Pietro in Vincoli? ;)

Saluti recRobi

Edited by recRobi - 9/12/2017, 06:17
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 09:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,802
Mi piace:
+63

Status:


Accidenti! :rolleyes:
È che lavoro tutto il giorno, sennò venivo sicuramente a salutarvi: io abito dietro Campo Santa Margherita! :(
 
Top
spiv
view post Posted on 9/12/2017, 10:23     +1   -1




Grazie dei complimenti per l'acquisto. ....ora faccio dei lavoretti sopra...poi si parte
 
Top
20 replies since 18/9/2017, 22:57   730 views
  Share