4 giugno 2017, Monza, Campionato italiano HPV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2017, 11:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Evvai, non sono ultimo... :D :D :D
 
Web  Top
markciccio
view post Posted on 6/6/2017, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (dani1960 @ 6/6/2017, 12:34) 
caspita ! Alessandro e Serafino hanno dato 6 minuti a Paolo !!

Soprattutto la media, quasi 41,5 km/h per entrambi su un'ora per una reclinata "da salita".
Io continuo a vederci del positivo, poi ognuno è libero di pensare che sia un semplice caso fortuito.

Per quanto mi riguarda ho deciso di partecipare in velomobile, decisione dell'ultimo minuto,dopo un anno che praticamente lo avevo abbandonato. Nonostante il caldo, girare con un mezzo così veloce a Monza rimane una esperienza unica. Ho avuto però qualche problema per via dell'ammortizzatore di destra troppo scarico e infatti mi imbarcavo nelle varianti e quindi dovevo rallentare.
Nonostante questo i quasi 49 di media mi hanno reso felice, visto che l'anno scorso mi ero fermato a 46 per via di una foratura. Irraggiungibili i primi, con medie semplicemente incredibili. Un dato su tutti: quarta la Nici Walde con 57 e passa di media! Primo il campione del mondo Daniel Fenn a quasi 63 di media.

E' stato comunque un bel week-end e una bella occasione per parlare con tanti amici.
Abbiamo anche fatto molta promozione dentro e soprattutto fuori dall'autodromo. Il parco è un luogo unico, un'area verde sconfinata dove entrare in contatto con le persone, visto che non ci sono macchine ed è pieno di bimbi e ragazzi, sui quali le reclinate hanno una grande attrattiva.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:42     +1   -1

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,707
Mi piace:
+91

Status:


la maledizione di monza ti colpisce di nuovo :P
mi sa che tra un po'... vedremo una St-REV-liner
 
Top
markciccio
view post Posted on 6/6/2017, 16:12     +1   -1




Ma no, è che le ho tolto letteralmente la polvere tra mezzanotte e l'una di sabato e non ho controllato bene la pressione degli ammortizzatori ma per il resto è andata di lusso. Mi faceva pena lasciare quel pezzo di vetroresina tutto ammaccato in cantina quanto ci poteva scappare la sgambatina in pista, come ai vecchi tempi. Belle le reclinate ma a Monza si va carenati (ma su tre ruote, su due non ci penso nemmeno).
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 16:59     +2   +1   -1
Avatar

TD

Group:
Fan
Posts:
39
Mi piace:
+8
Location:
France- Grenoble

Status:


Grazie mille per la organizzazione!
è sempre un piacere guidare su questo circuito.

i risultati mostrano velocità elevate. Spero di fare altrettanto bene a Mannheim la prossima settimana.

Ciao

Marc (con "c")
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (kouign @ 6/6/2017, 17:59) 
Grazie mille per la organizzazione!
è sempre un piacere guidare su questo circuito.

i risultati mostrano velocità elevate. Spero di fare altrettanto bene a Mannheim la prossima settimana.

Ciao

Marc (con "c")

Grazie a te per avere partecipato ! :)
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2017, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,014
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Un BRAVISSIMO a tutti, tranne a me che, non essendo ancora completamente uscito dalla convalescenza, non me la sono sentita di venire e fare almeno il fotografo come successe a Misano.

Pazienza.
Un saluto ed un abbraccio a tutti i reclinati corsaioli e ... non ;)

recRobi
 
Top
markciccio
view post Posted on 6/6/2017, 21:18     +1   -1




@Marc:
a Monza mi hanno detto che hai avuto la fortuna di provare la bellissima e velocissima Zockra KA, è vero?
Buona fortuna per il mondiale in Germania!
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

TD

Group:
Fan
Posts:
39
Mi piace:
+8
Location:
France- Grenoble

Status:


Grazie Marco,

Sì, è vero, ma il KA bruciato!

monza210

La mia nuova velo (StickyToffee) non è ancora pronto... "Stay tuned"
 
Top
markciccio
view post Posted on 7/6/2017, 06:16     +1   -1




Sì, intendevo questa Zockra, che è nelle impostazioni molto simile alla tua in acciaio color ruggine. Non c'è il tubo sopra alla spalla ma per il resto sembrano simili. Peccato non poterti vedere con il nuovo modello ai mondiali anche se credo che ti farai onore ugualmente.
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 10:33     +1   -1
Avatar

TD

Group:
Fan
Posts:
39
Mi piace:
+8
Location:
France- Grenoble

Status:


La mia nuova bici è in legno (e alcuni pezzi di carbonio). Dovrebbe essere operativo prima del prossimo anno a Monza ... speriamo. Invierò alcune foto quando è terminata.
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 14:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,707
Mi piace:
+91

Status:


moooolto interessante. Appena metterai qualche foto sarai mitragliato di domande, uno dei caricatori sarà mio ;) .

Edited by bitzo - 7/6/2017, 16:28
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 15:01     +1   -1
Avatar

TD

Group:
Fan
Posts:
39
Mi piace:
+8
Location:
France- Grenoble

Status:


Se sei più alto di me, dopo aver ucciso me, dovrai vedere le gambe ;-)
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 15:37     +1   -1

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,707
Mi piace:
+91

Status:


I'm sorry.. I mean I will bother you with a lot of question about the construction. :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 17:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
623
Mi piace:
+47

Status:


Bellissimo evento e bellissime foto, complimenti. :)
Siccone sono curioso di vedere lo Streamliner di Gionata, qualcuno ha delle foto da postare qui?
 
Top
43 replies since 12/4/2017, 12:40   1620 views
  Share