Presentazione Stango

« Older   Newer »
  Share  
stango
view post Posted on 17/11/2015, 23:45     +1   -1




La mtb l'ho comprata in un mercatino dell'usato per pochissimi euro.
Gl'attacchi del sedile , sono collari per tubi, usati in impianti vari, sono di plastica leggera , resistente e di tutte le misure.
Io li ho trovati a Lugo da Garotti che ha i cataloghi on line e costano meno di due euro l'uno.
Penso si possano trovare in molti negozi di forniture industriali ad esempio Morlini di Medicina.
Dopo aver spostato un paio di volte la posizione della puleggia con conseguente modifica dell'inclinazione della catena e risaldatura dell'attacco deragliatore, ho deciso di costruire con una piastrina di alluminio questo attacco regolabile .
Domani provo a caricare foto con dettagli.

Ciao Giuliano
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


CITAZIONE (LoScozzese @ 17/11/2015, 19:05) 
Di quei supporti ne esistono di già fatti.
Io ne ho uno Shimano sulla MTB. Si chiamano modelli E.

dei modelli E ne ho 2 o 3 da parte... quello di stango sembra diverso pero

CITAZIONE
Se per quello da 26 l'attesa dovesse protrarsi oltre il tollerabile, aricordate dell'amichi. Lauta ricompensa o baratto. :lol:

ma si`, direi che posso cedertelo senza troppi rimpianti :D
al prossimo raduno comune ricordami di portarlo! :)
 
Top
alphavirgo
view post Posted on 19/11/2015, 18:12     +1   -1




Ciao Giuliano, ci siamo conosciuti domenica, abbiamo passato una bella giornata in compagnia, e per il gruppo garantisco che è una persona socievole e di buona compagnia...oltre che un bricolagista notevole.
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 09:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Cia Giuliano, solo adesso ha visto la tua presentazione, mi fa piacere che tu ti sia iscritto e presentato al forum e concordo con quanto detto da alphavirgo, visto che a Bagnacavallo c'ero anch'io.
Ti faccio i complimenti anche per la tua reclinata autocostruita che funziona benissimo sia in pianura, sia in salita e in discesa e anche nelle giornate con il tempo uggioso come domenica.
Sperando di rincontrarti in altre occasioni, a presto
Gianpaolo
 
Contacts  Top
stango
view post Posted on 21/11/2015, 15:08     +1   -1




Ciao Andrea, anch'io ho passato un bella giornata con te e gli altri amici.Peccato che andiamo contro la brutta stagione,ma appena sarà possibile ci faremo un'altra pedalata.
A presto Giuliano.

Ciao Gianpaolo,e grazie per i complimenti della mia semplicissima reclinata ,che non è niente in confronto alla tua bellissima e tecnologica macchina.Ci incontreremo sicuramente e volentieri al più presto.
Ciao, Giuliano.

Edited by LoScozzese - 21/11/2015, 17:14
 
Top
19 replies since 13/11/2015, 22:34   899 views
  Share