ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
capper
view post Posted on 20/2/2014, 20:42     +1   -1




Anch'io ho toccato i 55km/h in piano.... Solo che non era "piano piano" e c'era una discesa prima che mi ha permesso di raggiungerli e avevo forte vento a favore... Altrimenti.... di punta... Forse i 45/46 drogandomi un po' prima
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ma cosa avete vuoi Homus Reclinatus sempre a vedere chi ce l'ha più lungo... :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
capper
view post Posted on 21/2/2014, 07:05     +1   -1




Era per introdurre il nuovo arrivato "all'ambiente" che si respira qui dentro.....
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 15:58     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


giusto per tornare all'argomento iniziale . . . oggi ho fatto la prima uscita della stagione : 2 Km per tarare il nuovo ammortizzatore e controllare l'allineamento della catena dopo aver spostato il forcellone . Tutto ok .
Lunedì , tempo permettendo , ricomincerò a pedalare e passerò per Tarzo .
Salvatore , se la vuoi provare . . . . .
ciao
fulvio
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 16:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
106
Mi piace:
+2
Location:
conegliano

Status:


Ciao salvatore, io mi chiamo gabriele, abito circa a 18km da casa tua. E da circa 5 anni vado in reclinata.
La tua zona è la mia, il san boldo, praderadego, pian delle femene. Io di la ci passo sempre.
Fino a qualche mese fa ne avevo 2 adesso ho una sola reclinata e un trike. E ti posso assicurare che il secondo è di gran lunga più interessante. Se vuoi incontrarmi non ci sono problemi. Ti posso anche indirizzare verso il modello che più ti soddisfi. Qui in zona siamo come le mosche bianche ma ci siamo. Mestre, cordenons, treviso, ci si può incontrare.
Saluti gabriele.
 
Top
34 replies since 17/2/2014, 11:22   798 views
  Share