Nuovo rivenditore in Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2014, 11:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Cambio di programma, il ragazzo Toscano ci ha ripensato e acquisterà lo Zephyrus! in versione completa con elettrificazione (il Waw elettrificato costa un botto). Bene e il numero uno è prenotato :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ed ecco lo splendido Ice Sprint Fs full-suspended che farà da mezzo di dimostrazione e verrà usato da mia moglie per le prossime scampagnate e scorribande, pensate che da quando gli ho lasciato in uso il vecchio Sprint 26 non è più voluta salire sulla bici tradizionale :shifty:



A breve proveremo anche ad inserirlo dentro la carrozzeria dello Zephyrus per vedere come si comportano le sospensioni e se può essere adatto allo scopo iniziale, quello di realizzare un trike carenato.



 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 20:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,625
Mi piace:
+230
Location:
Vigevano

Status:


Bello mi prenoto per una prova...son curioso di sentire l'effetto delle sospensioni.. :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (jacklanterna @ 16/7/2014, 21:36) 
Bello mi prenoto per una prova...son curioso di sentire l'effetto delle sospensioni.. :)

Quando vuoi Jack, sai dove sono mi raccomando però...non venire a ferragosto :lol:

Ho montato un sistema di pulegge che permette di allungare o accorciare il boom senza influenzare la lunghezza della catena, e poi freni a disco idraulici e optional a gogo :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,625
Mi piace:
+230
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (Gionata S. @ 16/7/2014, 21:41) 
CITAZIONE (jacklanterna @ 16/7/2014, 21:36) 
Bello mi prenoto per una prova...son curioso di sentire l'effetto delle sospensioni.. :)

Quando vuoi Jack, sai dove sono mi raccomando però...non venire a ferragosto :lol:

Ho montato un sistema di pulegge che permette di allungare o accorciare il boom senza influenzare la lunghezza della catena, e poi freni a disco idraulici e optional a gogo :woot:

Un trike da nababbi... :)
 
Web  Top
49 replies since 10/5/2012, 19:47   1976 views
  Share