Nuovo rivenditore in Lombardia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2013, 12:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Quindi ho detto addio al mio Ice Sprint, compagno di tante avventure e primo "amore", ma oramai ho il Carbon Trike e nient'altro mi dà le stesse emozioni.
Avevo acquistato un Kmx Venom da inserire dentro la carrozzeria in costruzione per poter testare il primo prototipo di Velomobie, ma poi ho venduto anche quello...oramai sono diventato uno "spacciatore" di trike come ha detto JackLanterna :lol:
Il prossimo acquisto sarà un Kmx Cobra, forse più adatto al velomobile in costruzione perché dotato di freni sulle tre ruote e gomme più cicciotte e tassellate che ammortizzano di più le asperità dell'asfalto.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2013, 11:09     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
38
Mi piace:
0
Location:
Bergamo

Status:


Ciao Gionata, per la prossima estate vorrei fare una vacanza pedalando, possiedo già una reclinata ma per la mia compagna stavo pensando ad un trike :) . l'idea migliore sarebbe quella di prendere due trike hase che si possono unire per fare un tandem, ma i costi sono troppo elevati! se di sabato sei disponibile, l'11/01 potrei venirti a trovare, che trike hai disponibili da provare? sarei comodo in quanto la mia compagna è di Castelletto Sopra Ticino (io Bergamo). ps prepara la birra......:)
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,624
Mi piace:
+229
Location:
Vigevano

Status:


Dai Gionata ordina un Hase da tenere in negozio che mi piacerebbe provarlo!Tanto sei uno spacciatore di trike... :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2013, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (terrano2 @ 30/12/2013, 11:09) 
Ciao Gionata, per la prossima estate vorrei fare una vacanza pedalando, possiedo già una reclinata ma per la mia compagna stavo pensando ad un trike :) . l'idea migliore sarebbe quella di prendere due trike hase che si possono unire per fare un tandem, ma i costi sono troppo elevati! se di sabato sei disponibile, l'11/01 potrei venirti a trovare, che trike hai disponibili da provare? sarei comodo in quanto la mia compagna è di Castelletto Sopra Ticino (io Bergamo). ps prepara la birra......:)

Hai ragione Terrano, gli Hase costano e poi i Trike Delta da un punto di vista tecnico non mi fanno impazzire, senza contare che uniti diventano una Limusine, se dovete attraversare un'incrocio fate notte :lol:
Al momento sono completamente a secco, ho venduto il Venom e lo Sprint ed ho solo una Slyway Jungle ed il Carbon Trike, però se aspetti dopo le feste mi arriva un Kmx Cobra, ma in ogni caso se ti interessa provare uno Sprint, un Vortex etc. posso recuperarli.
L'11 devo aiutare Massimo a laminare il suo Velomobile se mi mandi un messaggio ci sentiamo per telefono.
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2013, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (terrano2 @ 30/12/2013, 11:09) 
Ciao Gionata, per la prossima estate vorrei fare una vacanza pedalando, possiedo già una reclinata ma per la mia compagna stavo pensando ad un trike :) . l'idea migliore sarebbe quella di prendere due trike hase che si possono unire per fare un tandem, ma i costi sono troppo elevati! se di sabato sei disponibile, l'11/01 potrei venirti a trovare, che trike hai disponibili da provare? sarei comodo in quanto la mia compagna è di Castelletto Sopra Ticino (io Bergamo). ps prepara la birra......:)

CITAZIONE (Gionata S. @ 30/12/2013, 12:07) 
Hai ragione Terrano, gli Hase costano e poi i Trike Delta da un punto di vista tecnico non mi fanno impazzire, senza contare che uniti diventano una Limusine, se dovete attraversare un'incrocio fate notte :lol:
Al momento sono completamente a secco, ho venduto il Venom e lo Sprint ed ho solo una Slyway Jungle ed il Carbon Trike, però se aspetti dopo le feste mi arriva un Kmx Cobra, ma in ogni caso se ti interessa provare uno Sprint, un Vortex etc. posso recuperarli.
L'11 devo aiutare Massimo a laminare il suo Velomobile se mi mandi un messaggio ci sentiamo per telefono.

Per i messaggi privati, grazie al cielo, c'è l'apposita funzione o la possibilità d'invio mail direttamente da forum.
Per dialogo diretto, in linea, la chat privata.

Scusatemi, ma se tutti facessimo così, sarebbe una babele insignificante per la maggior parte dell'utenza.

Grazie a tutti per la collaborazione. :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Vi giro il link a Facebook dove vedere il giro che ha fatto Boris, acquirente e utente del Forum.
Si è sparato 79Km senza allenamento e con un Venom nuovo di pacca che ha da pochi giorni.

www.facebook.com/boris.sormani/pos...d_comment_reply

Largo ai giovani :woot:
 
Web  Top
markciccio
view post Posted on 12/1/2014, 19:21     +1   -1




Il contenuto non è disponibile, credo che devi essere suo amico di facebook per vedere l'album
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Bhè è un'utente del Forum gli chiedo di pubblicare qui
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


E' con estremo piacere che vi comunico di essere diventato rivenditore ufficiale di Ice trikes, sul sito www.orthotecnica.eu ho già inserito i trike tra i prodotti.
A breve avrò notizie anche da Kmx, ma non è da escludere che potrei in futuro trattare anche le Bent.

Inoltre con Markciccio stiamo studiando un sito dedicato al nostro mondo dove si potranno trovare anche gli accessori come carrucole, ruote, organi di trasmissione, cambi al mozzo....e qui proporremo anche il nostro "Velomobile" o trike carenato insieme al Carbon Trike di prossima produzione :woot:

Stay Tuned :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 08:42     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,624
Mi piace:
+229
Location:
Vigevano

Status:


Bravi ragazzi! Devo giusto "aggiornare" il trike... :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2014, 19:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Gionata S. @ 23/1/2014, 20:00) 
E' con estremo piacere che vi comunico di essere diventato rivenditore ufficiale di Ice trikes, sul sito www.orthotecnica.eu ho già inserito i trike tra i prodotti.
A breve avrò notizie anche da Kmx, ma non è da escludere che potrei in futuro trattare anche le Bent.

Inoltre con Markciccio stiamo studiando un sito dedicato al nostro mondo dove si potranno trovare anche gli accessori come carrucole, ruote, organi di trasmissione, cambi al mozzo....e qui proporremo anche il nostro "Velomobile" o trike carenato insieme al Carbon Trike di prossima produzione :woot:

Stay Tuned :)

Se mi ungete le ruote, vi trovo un posticino nella pagina LINK fra i rivenditori. Ho appena inserito il genovese Bicishoprecu, che stranamente mancava all'appello, non vedo perché non dovrei inserire anche te/voi.
Come si dice: una mano lava l'altra e ... :B):
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,803
Mi piace:
+63

Status:


... e se cola grasso per tutti, è meglio! :P
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


...e dopo il Raw venduto e di imminente arrivo in Lombardia, sono in procinto di vendere un Waw elettrificato ad un ragazzo Toscano.
Questo ragazzo voleva lo Zephyrus ma dato che non ha il tempo di aspettare la versione di serie ripiegherà sul Waw.
E' Velomobile MANIA... :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2014, 10:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,803
Mi piace:
+63

Status:


Viene prima il trike o il velomobile?
Pare una provocazione, ma mi sembra di capire che nonostante uno sia la diretta evoluzione dell'altro, spesso non ci sia affatto consequenzialitá negli acquisti...
È come per l'uovo e la gallina?
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Secondo me viene prima il trike, prima ci si avvicina a questo strano mondo ed in seguito magari si valuta l'utilizzo Commuting col Velomobile.
Tutti quelli che conosco e che hanno in progetto o stanno realizzando/acquistando un Velomobile in precedenza avevano un trike.
Il vantaggio dello Zephyrus sarà quello di permettere una consequenzialità, si potrà passare dal trike al Velomobile e viceversa avendo due prodotti distinti e separabili.
 
Web  Top
49 replies since 10/5/2012, 19:47   1976 views
  Share