Ciao pedalanti!, Aspirante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2012, 21:22     +1   -1

Imparo Imparo Imparo

Group:
Member
Posts:
100
Mi piace:
+4
Location:
Cesano Maderno (MB)

Status:


oggi ero a Bologna per lavoro e ne ho approfittato per passare a conoscere Lorenzo della Spezialcicle,
persona assolutamente disponibilissima :wub: che mi ha gentilmente fatto provare
una StreetMachine
gt_2000_frei

e una greenmachine
greenmachine

viste le mie misure ed il mio abbondante profilo laterale :P , ho scoperto che con una USS ho problemi a sterzare ma il resto dell'impostazione del mezzo non mi dispiaceva, mentre la greenmachine ASS era più agile ma , forse per la geometria della forcella o del mezzo, trovavo più difficoltoso mantenere una linea retta....

al prossimo giro se riesco magari riesco a provare un altro paio di mezzi :D

grazie ancora a Lorenzo :wub:

 
Top
ExaVolt
view post Posted on 10/1/2012, 19:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (fede976 @ 9/1/2012, 21:22) 
viste le mie misure ed il mio abbondante profilo laterale :P , ho scoperto che con una USS ho problemi a sterzare ma il resto dell'impostazione del mezzo non mi dispiaceva, mentre la greenmachine ASS era più agile ma , forse per la geometria della forcella o del mezzo, trovavo più difficoltoso mantenere una linea retta....

Credo che la differenza principale la faccia la ruota posteriore grande/piccola: anch'io all'inizio faticavo con le due ruote piccole nelle reclinate che provavo. Ora non me ne accorgo neanche.

Comunque entrambe bellissime bici, ma la Greenmachine è veramente una favola, è su un altro piano rispetto tutte le altre.

Ciao
Davide
 
Top
view post Posted on 28/7/2018, 19:37     +1   -1

Imparo Imparo Imparo

Group:
Member
Posts:
100
Mi piace:
+4
Location:
Cesano Maderno (MB)

Status:


Buonasera, essendomi trasferito si potrebbe modificare la mia posizione sulla mappa?
Ora abito a Cesano Maderno (MB) zona via Calastri
Grazie

Spostato (LoScozzese)

Edited by LoScozzese - 29/7/2018, 21:58
 
Top
swalf
view post Posted on 29/7/2018, 08:02     +1   -1




Non ti sei mosso di molto dai, a proposito, hai messo mano su qualche mezzo nel mentre?
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 08:09     +1   -1

Imparo Imparo Imparo

Group:
Member
Posts:
100
Mi piace:
+4
Location:
Cesano Maderno (MB)

Status:


Finalmente sto dando seguito ad un progetto di autocostruzione grazie anche ad un mio amico che mi ha messo a disposizione una saldatrice a filo nella sua officina meccanica
 
Top
swalf
view post Posted on 29/7/2018, 08:15     +1   -1




Ho appena visto il topic, in bocca al lupo per il vostro Mammut ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 08:32     +1   -1

Imparo Imparo Imparo

Group:
Member
Posts:
100
Mi piace:
+4
Location:
Cesano Maderno (MB)

Status:


Grazie mille :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 18:33     +1   -1

Imparo Imparo Imparo

Group:
Member
Posts:
100
Mi piace:
+4
Location:
Cesano Maderno (MB)

Status:


Intanto che la mia piccola mammut procede (aggiornamento sterzo con giunto cardanico ecc.), oggi son entrato in possesso di una splendida trevi Bike shadow t24 :] .
Così intanto che i lavori prosegui o posso finalmente iniziare a pedalare nel modo giusto :D
Almeno potrò anche passare in mappa da aspirante reclinato ad effettivo ;).
 
Top
22 replies since 23/8/2011, 14:30   486 views
  Share