Randonnée delle foglie morte., 24 ottobre 2010 - Samarate - Cascina Costa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 15:33     +1   -1
Avatar

Luca Ciani

Group:
Fan
Posts:
3,418
Mi piace:
+1
Location:
Torino

Status:


Ok, io ci sarò.
L'idea è quella di fare la 50km andando piano (non come la scorsa edizione... in cui mi son lanciato poi all'inseguimento dei carponizzati di ritorno dai 100km), viste le mie precarie condizioni.

Se si andrà davvero piano, potrebbe interessare anche a Margherita, che dovrà operarsi al ginocchio a fine mese (mah... 50 son tanti, in quelle condizioni).

Ci sarà anche Fabio.

Insomma, questa rando promette bene, come lo scorso anno... ADUNATA!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 07:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,500
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (UkaFlesh @ 9/10/2010, 16:33)
Ok, io ci sarò.
L'idea è quella di fare la 50km andando piano (non come la scorsa edizione... in cui mi son lanciato poi all'inseguimento dei carponizzati di ritorno dai 100km), viste le mie precarie condizioni.
Se si andrà davvero piano, potrebbe interessare anche a Margherita, che dovrà operarsi al ginocchio a fine mese (mah... 50 son tanti, in quelle condizioni).
Ci sarà anche Fabio.
Insomma, questa rando promette bene, come lo scorso anno... ADUNATA!!!!

Ciao,

per quanto mi riguarda si andrà DAVVERO piano, la mia idea sono i 20 max di media, questo per permettere a mia figlia Rita di partecipare, la quale non nasconde che anche a 17 si divertirebbe ugualmente!!!
Abbiamo preventivato 3h, così d'esser all'arrivo per il pasta-party delle 13:00 ;) il che farebbe circa 16 all'ora...

Stamattina c'è sole, appena si alza faremo un giro Treviglio-Bergamo-Treviglio che sono 54 km, così per farle provare una distanza per lei lunga, abituata agli allenamenti di atletica (triplo e disco) e non a prove di fondo.

Quindi non preoccuparti! Potrò così, a mia volta, assicurare Rita che ha paura d'essere sola soletta in un gruppo di pazzi scatenati (vedi Biella :P )!!!!

Domanda: venite in auto? così abbiamo una base per la borsa con il ricabio? noi arriveremo in treno.
Fausto
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 09:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
620
Mi piace:
+4
Location:
Calderara di Reno - BO, Italy

Status:


riporto anche le adesioni di Emilio di Casale (50km) e dei vicentini, che saranno da 3 a 5 e farebbero il 200 in due e il 100 in tre.

quindi, secondo i miei conti, complessivamente dovremmo avere superato i 20 partecipanti. ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2010, 15:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
355
Mi piace:
0
Location:
Perino di Coli (PC)

Status:


CITAZIONE
Domanda: venite in auto? così abbiamo una base per la borsa con il ricabio? noi arriveremo in treno.
Fausto

in auto sicuramente, se posso in camper, quindi posto ce n'è ^_^

stammi bene
Erminio
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:20     +1   -1
Avatar

Luca Ciani

Group:
Fan
Posts:
3,418
Mi piace:
+1
Location:
Torino

Status:


Margherita non pedalerà, in effetti non ci sarebbe riuscita anche volendo, ha il ginocchio fuori uso e la opereranno a fine Ottobre, sarebbe stato un suicidio.
 
Top
Antonio Cpz
view post Posted on 17/10/2010, 21:51     +1   -1




Ci sarò anch'io, così avrò l'occasione di conoscere per la prima volta quasi tutti voi! :D
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 10:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
620
Mi piace:
+4
Location:
Calderara di Reno - BO, Italy

Status:


wow, benvenuto Antonio, ci si vede alla rando! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,161
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


... la solita sfiga? ... il solito tempo di "M" per il week-end?

a quanto prevedono qui www.ilmeteo.it/meteo/Busto+Arsizio o qui http://meteo.repubblica.it/tempo_italia//B..._quattro_giorni per il 24/10 sembrerebbe proprio di sì ... staremo a vedere
 
Web  Top
Antonio Cpz
view post Posted on 20/10/2010, 11:28     +1   -1




Alla faccia!!! Pioggia senza incertezze..... :angry:
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 20/10/2010, 12:53     +1   -1




Sul mio sito la pioggia dovrebbe arrivare in serata.

Bisogna aspettare ancora almeno un paio di giorni per vedere se la perturbazione corre o frena.

Io ho pochissime probabilità di venire ( impegni familiari importanti ) ma se riesco a ritagliarmi qualche ora, magari anche senza partecipare al giro e solo prima della partenza, verrei a trovarvi.

ciao DeLo
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 18:20     +1   -1
Avatar

Luca Ciani

Group:
Fan
Posts:
3,418
Mi piace:
+1
Location:
Torino

Status:


Quando "ilmeteo" dice "piogge deboli" praticamente non piove mai, quindi, Enrico, dovrebbe esser come la giornata di sabato scorso durante il nostro giretto... non male insomma, classica atmosfera da ... foglie morte!
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,500
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


Ciao,
speriamo... con giornate stupende come oggi!
Fausto
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,500
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


Ciao,
ho ricevuto info per arrivare dalla stazione di Gallarate:


"GALLARATE.
Usciti dalla stazione, andate a sinistra, prendete la prima a sinistra (via Trieste) arrivati al semaforo (il primo) procedete dritti per 3.5 km, al terzo semaforo (due dopo il primo, dopo una esse con spartitraffico bianco/rosso) girate a destra per Cascina costa- Gruppo Agusta, 2.5km dritti e siete arrivati: tensostruttura dopo la chiesetta.

Fabio"


Fausto
 
Top
franciscojose
view post Posted on 21/10/2010, 10:14     +1   -1




Che dirvi...se non....auguri per il clima favorevole e buona pedalata
Francisco
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 16:07     +1   -1
Avatar

Luca Ciani

Group:
Fan
Posts:
3,418
Mi piace:
+1
Location:
Torino

Status:


Si è scelto di partire: Nel furgone, io, Tiberio, Marco e Fabio.

Porto l'ombrello, anche se a mio avviso non servirà.
(Son 2 giorni che qui danno pioggia... ma non se ne vede. Piove solo sul bagnato!)
A domani!

Edited by UkaFlesh - 23/10/2010, 17:51
 
Top
44 replies since 26/9/2010, 08:12   1634 views
  Share