| ||
grazie delle risposte marcosan55. mi permetto di dissentire in alcune affermazioni.il paso della Explorer e di circa 122 cm.la team 110 cm.la bacchetta non lo so. sembra niente ma e molto importante per la guidabilità del mezzo. una curiosità la Explorer lai provata con lo stesso manubrio della bacchetta? io la grande differenza di guida lo trovata nei differenti manubri non per niente sono due anni che sono nel forum e mi batto per il manubrio tipo bacchetta brutto se vogliamo ma molto più versatile di tutti quelli che o provato. anzi se non era per l'ubar si può dire in tutta tranquillità che non sarei mai stato possessore di una reclinata. le categorie iuniores non usano ruote da 26" forse gli allievi ma passano dalle 24" direttamente alle 28" andate a vedere le corse dei ragazzini con i telai di adesso riescono a far pedalare un ragazzino di mt 1,40 su delle bici con ruote da 28.poi se non ti reco troppo fastidio io o una coppia di corima a disco da 26 e l'unico tubolare che o trovato e il tufo da 21 dove li trovi quelli da 23 mm e le leve freno quale usi io sono stato costretto a cambiare sistema di frenata passando al disco meno male che la endorphin ne era predisposta o dovuto sostituire la forcella e anche li sono stato fortunato il bonazzoli aveva predisposto lattacco con gli stand attuali cioe 1"1/8x1"1/2 lattuale sistema di costruzione delle bici. ditte che costruiscono ruote da 26" performanti e leggere non ce ne sono più le ruote che si trovano sono pesanti e per nulla scorrevoli ecco il motivo di montare ruote da 28" si trovano per tutte le tasche nuove e usate con le leve freno giuste si potrebbe optare anche per il sistema freno tradizionale se voi dite che frenano. certo trovare delle ruote campagnolo se non sbaglio sono le eurus e stata una fortuna immensa tienitele strette sono una rarita sono da collezione
un saluto vivissimo daq tonino e un augurio di un anno migliore |