Bike Night Ferrara-Mare 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2022, 06:56     +3   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Ci siamo, ora è stata ufficializzata la data per l'edizione del 2022, Sabato 11 Giugno i preparativi e alle 24:00 la partenza.
Come al solito il percorso si svolgerà sull'argine destro del Po, indispensabili le luci e un'abbigliamento pesantino per contrastare l'aria notturna, umida e fredda dell'argine.
Obbligo di camere d'aria adatte al proprio mezzo e un minimo di dotazione per la sostituzione, cioè come quando pedalate da soli e non volete tornare a piedi.
Anche quest'anno, chi reclinato vorrà, potrà venire a preparare l'attesa in Via Bagaro 31 a Ferrara, assieme agli altri reclinati e a parenti di reclinati.
Obbligo del passy che consiste nell'accettazione tacita di mangiare le pucce preferite da ciascuno, offerte dalla casa, comunque si accettano consigli.
Tentate tutti di evitare la pioggia o dotatevi di indumenti impermeabili.
Per chi arrivasse a Ferrara pedalando esiste ancora la possibilità di riposarsi prima della partenza, su poltrone o simili al coperto.
Grazie a tutti e allenatevi per i 100Km
gpl
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2022, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Spero di riuscire a partecipare!
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2022, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Bravo Gpl!
Spero anch’io di partecipare.
Purtroppo quest’anno riuscirò a dare conferma solo a ridosso dell’evento.

Saluti
recRobi
 
Top
view post Posted on 8/4/2022, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

trevi bike f 16 pro - trike Ice adventure 3 - oryx 20/26

Group:
Fan
Posts:
383
Mi piace:
+4
Location:
Baranzate Milano

Status:


Spero di riuscire a venire anche io quest'anno, mi farò sentire presto ciao Alberto f16
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2022, 08:57     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
3
Mi piace:
0

Status:


Ciao Giampaolo.
Ciao tutti.
Anche quest'anno devo passare, salvo un vero e proprio miracolo.
Il covid mi ha distrutto e mi manca la capacitò fisica di affrontare molto ma molto meno di 100 km.
Comunque vi auguro buone pedalate e tanto tanto divertimento.
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 18:41     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
48
Mi piace:
+30

Status:


Grazie per l'avviso gpl44!
Purtroppo non mi sarà possibile partecipare (anche se sarebbe bello conoscere qualche membro di BRI) perchè la data è proprio nel mezzo della sessione di esame
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 06:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Vittorio Sartori @ 12/4/2022, 09:57) 
Ciao Giampaolo.
Ciao tutti.
Anche quest'anno devo passare, salvo un vero e proprio miracolo.
Il covid mi ha distrutto e mi manca la capacitò fisica di affrontare molto ma molto meno di 100 km.
Comunque vi auguro buone pedalate e tanto tanto divertimento.

Peccato Vittorio, capisco 100 km sono tanti e se non si è in forma diventano sicuramente troppi, aggiunti anche al salto di una notte e allo stress del viaggio in auto. Spero comunque che si possa pedalare insieme in altre occasioni, anzi se vuoi, quando te la senti, ci possiamo trovare per una pedalata calma assieme, nelle tue zone, anche con Paola, che non ha avuto nessun covid, ma che ancora non sono riuscito a far partire in bici. Anche Paola non parteciperà alla Fe-Mare e anzi se vuoi e se te la senti puoi venire a trovarci il sabato della partenza e magari cenare con noi, poi ripartire anche il mattino seguente se vuoi, non è un granché comoda, ma una stanza con letto per te qui c'è.
A preso
gpl

Edited by gpl44 - 14/4/2022, 06:44
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2022, 17:53     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


ciao Gianpaolo
Sicuramente verrò a Ferrara anche quest'anno .
Ultimamente non ho frequentato il forum ma non per questo voglio mancare .
ciao
fulviob
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 07:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Ok Fulviob, ti aspettiamo e forse nel pomeriggio del sabato andiamo ad allietare i bambini ad una manifestazione ciclistica, in città, con le nostre reclinate. Sempre promossa da Witoor, presenza non impegnativa la nostra, io ci andrò in velomobile, per loro specifica richiesta, così vedendo il velomobile vedono anche un po' di reclinate.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2022, 14:57     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


Bella iniziativa . I bambini sono sempre divertiti dalle reclinate , sarebbe bello farne provare una di taglia adatta .
ciao
fulviob
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 06:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Sicuramente si, però io non ne ho. Penso anche che andrebbe organizzata non durante una manifestazione della quale non si sanno i modi e i tempi, non essendo ancora ben definita dai promotori. Il posto ideale, per questa manifestazione, qui a Ferrara sarebbe la Piazza Ariostea, che proprio in questi giorni stanno chiudendo e attrezzando per il Palio, altra manifestazione che dura fin oltre la Ferrara-Mare. Infatti le prime FE-Mare si svolgevano lì, ma poi è stata spodestata, dal ben più importante Palio Ferrarese, il più antico d'italia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2022, 09:55     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


Certo , hai ragione ; non volevo proporre nulla , pensavo solo a far divertire i bambini , magari facendo provare qualcosa di " strano" .
Il palio più antico d'Italia ? ,sono tanti a rivendicarlo : sicuramente la " Bike Night " più antica d'Italia !.
Ciao
fulviob
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 13:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Si infatti, sulla Bike Night ufficialmente non ci sono dubbi.
Ciao
gpl
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2022, 16:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
3
Mi piace:
0

Status:


CITAZIONE (gpl44 @ 20/5/2022, 07:36) 
Sicuramente si, però io non ne ho. Penso anche che andrebbe organizzata non durante una manifestazione della quale non si sanno i modi e i tempi, non essendo ancora ben definita dai promotori. Il posto ideale, per questa manifestazione, qui a Ferrara sarebbe la Piazza Ariostea, che proprio in questi giorni stanno chiudendo e attrezzando per il Palio, altra manifestazione che dura fin oltre la Ferrara-Mare. Infatti le prime FE-Mare si svolgevano lì, ma poi è stata spodestata, dal ben più importante Palio Ferrarese, il più antico d'italia.

Quello di Montagnana ha nove anni di meno, ma si corre in una cornice migliore. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 12:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,794
Mi piace:
+63

Status:


Ragazzi... ma organizzare una scampagnata soft da quelle parti? Se RecRobi latita, bisogna provvedere altrimenti. 😅
Basterebbe una giornata libera, un percorso ciclabile di una cinquantina di km, un punto ristoro lungo il percorso (o ci si porta i panini da casa) e ... voglia di rivedersi.
Facciamo? 😊
 
Top
23 replies since 6/4/2022, 06:56   962 views
  Share