La ROSSA e la MORA

« Older   Newer »
  Share  
toninotcm
view post Posted on 20/1/2021, 12:17 by: toninotcm     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


stesso problema che ho avuto nella scalata dell'etna, e problemi sempre su percorsi di un certo dislivello alla lunga con la REV mi sono trovato ad essere molto ma molto più stanco che con la trazione posteriore, ma la colpa non e della bici e la mia in quanto i watt a mia disposizione col passare degli anni vengono sempre meno e nel salire la maggior parte della forza la usi per contrastare gli sbandamenti inevitabili data la scarsa velocità di ascensione. ho risolto montando un motore KEYDE sulla ruota trazione e diventata un'altra bic,i in salita non problemi in pianura vado senza motore e praticamente avendo una buona batteria posso fare giri con molto dislivello e molti km in poche parole non ci sono più impedimenti di nessun tipo ed e diventata la mia bici preferita in quanto non ho più nessuna controindicazione sono ben messo faccio km e non sono stanco non ho più nessun tipo di dolore specie alla pianta dei piedi il motivo per cui ho dovuto abbandonare la trazione posteriore poi per me che ancora piace partecipare a qualche randonnee la REV e molto comoda per poterla spostare ed eventualmente parcheggiare in albergo quanto ci si ferma a riposare durante la notte e meno ingombrate di altre reclinate e poco più di una BDC. questo sono le mie sensazioni un saluto a tutti


toninotcm
 
Top
46 replies since 20/1/2021, 03:39   2328 views
  Share