Streamliner a tre ruote

« Older   Newer »
  Share  
EBS
view post Posted on 13/1/2021, 12:05 by: EBS     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
624
Mi piace:
+48

Status:


Come prima cosa ringrazio tutti per il contributo che stanno portando al topic e sono contento che osare57, del quale avevo visto svariati video su internet non realizzando che potesse essere un utente di BRI, abbia espresso la sua opinione ed abbia chiarito svariati aspetti.

In attesa di una sua risposta alle domande molto tecniche fatte da Marco, di fronte alla sua frase "Spero di fornire più informazioni sul progetto AeroTilt, sperando possa interessare qualcuno!" rispondo che sono molto interessato e ne voglio sapere di più, anzi, voglio sapere tutto! :)

Inoltre non vedo l'ora che venga realizzato dalla ditta tedesca la carenatura come da modellino che osare57 aveva indicato nei post precedenti e che riporto poco oltre perchè è fantastica:

shone-linie-LAST-from-left-side

Tornando a noi ho aperto questo topic non tanto per farne una guerra di religione (anche se è corretto come afferma Marco essere il più oggettivi possibile) ma per capire, grazie all'aiuto di tutti voi, se si potesse migliorare in qualche modo il classico concetto di velomobile andando a realizzare, per un utilizzo di tipo commuting, qualcosa più vicino ad uno streamliner non avendone però gli svantaggi.

E' fattibile, non è fattibile, sono solo fantasie?

Dai video che ho avuto modo di visionare una certa idea me la sono fatta e, sia per il fatto che più teste ragionano meglio di una che per come sta procedendo la discussione, sono convinto che ne uscirà senz'altro qualcosa di buono. :)
 
Top
87 replies since 10/1/2021, 22:34   2686 views
  Share