Ritrovo reclinati e non a Pieve di Coriano MN, partecipazione a varie manifestazioni a secondo le possibilita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2018, 14:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


a Pieve di Coriano( MN)a ottobre 2018 ce una gran fondo per chi vuole partecipare e anche percorso corto con sosta mangereccia presso cascine della zona
Questo e il link www.aspievese.it pasta party abbondante non e una gara e ci sono varie lunghezze e anche percorso mangereccio per bambini ci sara pure 3 e più velomibili alla partenza e al pastaparty


Più reclinati viene meglio e poi alla fine ce possibilità di mettere i mezzi in esposizione in una zona sorvegliata e ritrovarci tutti io porto pure la mia Rev per chi la vuole provare
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 19:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


Ciao Renato.

E' una bella idea!

Ho dato un'occhiata alle foto ed ho trovato, tra le altre,

https://www.aspievese.it/riverbike/wp-cont.../10/DSC0355.jpg

e nel video dell'altr'anno, circa al minuto 0:20, ho riconosciuto oltre a te anche Ivo.

Ci sono percorsi di varie lunghezze, adatte a tutti. Io non conosco l'iniziativa ma se ne parliamo un po' e sentiamo il parere di altri potenziali interessati magari ci si organizza. Per me, ovviamente, si tratterebbe di andatura turistica.
 
Top
Vespa53
view post Posted on 27/8/2018, 21:21     +1   -1




E' un percorso completamente piano, solo qualche cavalcavia e salita per andare su argine del fiume Po, e asfaltato. Un discreto tratto del percorso è sull'argine del Po, quindi simile alla Ferrara-mare. Il manto stradale è nella media delle strade Italiane, qualche tratto ruvido e qualche buca. L'organizzazione nelle precedenti edizioni ha fatto un buon lavoro e sicuramente lo sarà anche quest'anno. Ristori e pranzo finale più che buoni.
Riassumendo è da fare.
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 22:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
86
Mi piace:
+15
Location:
Magnacavallo - Poggio Rusco MN

Status:


Bravo Renato!!!,ottima iniziativa!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2018, 14:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
86
Mi piace:
+15
Location:
Magnacavallo - Poggio Rusco MN

Status:


Buona domenica !!!!Manca una settimana alla Gran fondo di Pieve di Coriano, io ho intenzione di parteciparvi ,sempre che il tempo sia Clemente , anche per salutare Reidea e tutti gli amici di Propulsione umana, che da anni si ritrovano a questa manifestazione,per sfidare a colpi di pedalate i miei amici gobbetti, i quali poi per un anno mi tartassano di domande icuriositi dai nostri comodissimi mezzi.Chi volesse partecipare invito a leggere le regole della manifestazione www.aspievese.it/granfondo-strada-del-tartufo-mantovano/ organizzata in ogni dettaglio con quattro percorsi di varia lunghezza per essere una manifestazione che coinvolga tutti famiglie con bimbi compresi, con all arrivo un buonissima pasta party, in un palazzetto al coperto, per chi volesse si possono fare le docce ,e mentre si mangia si parcheggia le bici nel campo da tennis, con lucchetto personale e guardiano con controllo a vista.Come in tutte le cose ci sono i pro e i contro,anzi solo un particolare che spero non vi sia sfuggito leggendo le regole nel sito, trattasi del certificato medico.Chi si cimenta nel percorso medio e lungo ,dovrà essere in possesso del certificato medico agonistico, chi come me affronterà il percorso corto da 58 km basta quello non agonistico, rilasciato dal medico .Penso di non aggiungere altro, se non dirvi che per le tre volte che ho partecipato , sebbene avessi il certificato ,all'atto dell' iscrizione non mi è mai stato richiesto.Nulla toglie che si possa avere un piano B.Ci si ritrova alla partenza ci facciamo quattro chiacchiere e poi ci accodiamo, io abito nella zona e non ho problemi a portarvi in giro e trovare un posticino dove ristorarci, e stare in compagnia.Abbiamo una settimana davanti.....pensiamoci con calma.....se si decide anche all' ultimo basta essere a pieve d Coriano attorno alle 8.Vi invito a leggere bene il regolamento.....il mio cell 3284746396 Ciaooo
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


Ciao Ivo. Ciao a tutti.

Pensavo che nessuno avesse pensato all'idea di Renato e invece...

Io farei così: se il tempo tiene e se, soprattutto, la padrona di casa mi dà il permesso penserei di venire.
Non ho però il certificato medico: se sarà possibile pedalare (in considerazione della nostra consueta andatura non agonistica nè sportivissima) sotto la tacita responsabilità personale ci iscriviamo, altrimenti con i soldi dell'iscrizione ci finanzieremo il nostro "pasta party" di gruppo dato che i luoghi sono straricchi di soluzioni gastronomiche e che mi sembra tu conosca benino i dintorni.

Tutto ciò non in alternativa, bensì in aggiunta, all'iniziativa della Valsugana anche se per me i giorni lavorativi come il sabato rappresentano un problema in più.

Che dicono i colleghi reclinati?
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:17     +1   -1
Avatar

ICE Sprint 26

Group:
Fan
Posts:
309
Mi piace:
+14
Location:
Verona

Status:


Molto bene, io vengo volentieri

Chi altro si aggiunge al gruppo dei lenti?

Un saluto
045seduto
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 20:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Io ci vengo in bici reclinata ma ci saranno tre velomobili uno giallo uno rosso e uno bianco. Un trike e altri reclinati se venite altri si ga una foto tutti insieme prima della partenza
O al pasta parta party

Saluti reidea Renato
 
Top
Vespa53
view post Posted on 7/10/2018, 20:39     +1   +1   -1




Sera a tutti. Tempo permettendo ci vediamo a Pieve.
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 05:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Mi spiace ma, malgrado il mi piace e il m'interessa messo in precedenza su fb, non posso partecipare, causa parenti in visita proprio sabato e domenica.
Alla prossima occasione
gpl
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2018, 18:47     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


Ci saró anch'io ed altri due trikisti ; Pensavo che la GF del tartufo interessasse solo agli " agonisti " e mi ero preparato ad una sfacchinata a 40 km/h di media ! o , piú probabile , una pedalata da solo , fuori tempo massimo , vedendo i colleghi reclinati solo dopo (tanto dopo) all'arrivo , ma grazie a voi potrei pensare ad un piano B , un po' meno stressante . Ci vediamo a Coriano .
 
Top
Vespa53
view post Posted on 10/10/2018, 20:39     +1   -1




Non è agonistica, nessuna classifica finale individuale ma classifica squadre che hanno raggiunto maggior punteggio (ogni percorso da punti in base al chilometraggio).
Ciao
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 13:59     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


Caro Vespa53 , tu dici che non è " agonistica " . . . mah . . . . . non sarà agonistica ma sicuramente sarà " competitiva " .
Comunque almeno al pasta-party ci troveremo .
ciao
fulvio
 
Top
view post Posted on 13/10/2018, 13:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
86
Mi piace:
+15
Location:
Magnacavallo - Poggio Rusco MN

Status:


Buongiorno! !!! Eccoci al sabato prima della gran fondo di Pieve, ultimi ragguagli per chi ha deciso di venire.Sembra sia tutto pronto cartelli direzionali ,controllo delle strade , li ho visti fare durante la settimana.Il meteo sembra buono, ma attenzione alla nebbia, che anche stamattina fino verso le 9 ha rotto le scatole, quindi cerchiamo di essere visibili il più possibile.Quando arrivate a pieve proseguite verso la chiesa, e c'è tutto li, parcheggi,traguardo tavoli iscrizioni, ci saranno dei volontari che vi guideranno per sistemare le auto .Ricordo che la partenza é dalle 8 alle 9,ma questo è un dettaglio, l' importante é passare una mattinata in compagnia .A domani!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2018, 17:29     +1   -1
Avatar

ICE Sprint 26

Group:
Fan
Posts:
309
Mi piace:
+14
Location:
Verona

Status:


Purtroppo devo darvi buca perché ho problemi in famiglia e non posso venire.
Mi spiace ma conto di rivederci presto.

Buon divertimento e buona giornata.

045seduto
 
Top
20 replies since 27/8/2018, 14:10   493 views
  Share