Saluti e consiglio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2018, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Mi sembra una misura da bimbo, chiedo lumi a JackLanterna.
Per finire parecchio ossidato.
Ritenta, sarai più fortunato 😉

Saluti
recRobi
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 21:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Lascia stare . piccolo , vecchio ,senza tripla corona e conciato... :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2018, 05:03     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
19
Mi piace:
+1

Status:


ok, allora continuo la ricerca........ :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 10:08     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
19
Mi piace:
+1

Status:


altro consiglio!!!

che ne pensate di questa?

www.facebook.com/marketplace/item/644089539256039
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 10:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Essendo un autocostruito è un pò dura dare un giudizio... ;)
Sono sempre 1000 euro... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (jacklanterna @ 7/8/2018, 16:10) 
[...]
Hai dato un occhio a questo?
Bicicletta reclinata trike www.subito.it/vi/260268801.htm

900 Euri. Annuncio non più disponibile, e lo credo bene!
Un trike di quella sorta a soli 900 Euri! E' andato subito ad un nuovo proprietario.
Ma cosa ne pensava il nostro amico?
Lo dice nella citazione che segue.
CITAZIONE (laskal @ 8/8/2018, 11:23) 
grazie,l'ho visto e sembra valido, ma purtroppo è un po troopo fuori budget! vorrei tenermi sotto i 500€ giusto per iniziare, anche perchè non so se mi ci troverò con un trike!
[...]

Considerazione: un trike commerciale ammortizzato ben tenuto a 900 Euri no, ed uno autocostruito a 1000 sì, o perlomeno da valutare?
Qualcosa non mi quadra.
Capisco la difficoltà della scelta, ma mi pare che tu sia, caro laskal, vittima d'una certa confusione in testa che rischia di contagiare anche il forum.
Difficile aiutarti in queste condizioni. :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 18:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Scegliere e difficile se non si prova più di un mezzo e si conosce tutti i mezzi commerciali.
Mio consiglio metti nel idea di farti un viaggio a questa fiera Spezi 2019 www.specialbikesshow.com dove oltre a vederli li puoi provare
E fatti una domanda cosa ci vuoi fare con questo mezzo esempio casa lavoro. Cicloturismo . sport . randonne . dopo cerchi il modello più adatto per te .
E se vuoi chiedi anche a me io non sono un commerciante ma ho più di un mezzo . e passata 10 giorni fa su subito.it una reclinata unica in italia ad un ottimo prezzo.(900€ costo del nuovo 4500€ ma deve revisionare il cambio che se lo deve cambiare sono 1000€ roloff e la bici ha fatto il giro del mondo nel senso e usata bene )
Ma trovare queste occasioni e difficile devi guardare sul mercato europeo tipo www.bentokaz.com www.recyclebent.com/en o da rivenditori italiani. www.PropulsioneUmana.it anche su facebook.it/propulsioneumana
Saluti Renato
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 19:31     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
19
Mi piace:
+1

Status:


sicuramente la scelta non è facile, grazie ad alcuni di voi ho avuto modo di provare alcune reclinate e ciò mi ha fatto decidere di andare verso un trike! solo che non avendo competenze in merito e potendo essere una spesa rilevante l'indecisione la fa da padrona!

direi comunque che l'interesse volge verso le scampagnate come quella alla quale ho partecipato ma al contempo un uso sportivo per mantenersi in forma!

nel frattempo proseguo la ricerca anche nei siti consigliatimi, sperando sempre nel vostro supporto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Caro laskal,
faccio solo questa considerazione: quanto costa un trike nuovo di buona qualità?
Indicativamente da 3000 a 5000 euro? Anche io ho cercato a lungo nell’usato: quelle rare volte in cui ho trovato un trike ad un decimo di quelle cifre, si trattava sempre di ruderi di decima mano... da evitare come la peste!
Forse sarò stato sfortunato nelle mie ricerche.
Ti saluto e... se trike usato dovrà essere, il mio consiglio è: valuta realisticamente la necessità di triplicare il tuo budget da investire ;)

Buona notte!
recRobi

Edited by recRobi - 8/9/2018, 01:39
 
Top
view post Posted on 8/9/2018, 04:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Se e per il trike ce 5 marche che lo fa www.velomo.eu qui trovi i più leggeri del mercato in acciaio ( fatti quasi su misura sono artigiani e fa il trike anche per pesi max tipo 200kg) e ce rivenditore italiano che ne ha uno in visione
Poi www.catrike.com ( li fanno in america dentro casa della ditta )con rivenditore italiano
Poi ce ice inglese ( fa in parte in cinatipo telai e assembla e spedisce)
Azub cecoslovacca ( fa tutto in casa)
Poi ce altre marche tedesche HP modello geco più cari e massicci
Altri cinesi lasciarli dove sono
 
Top
39 replies since 23/7/2018, 14:41   1059 views
  Share