Specbike

« Older   Newer »
  Share  
gpl44
view post Posted on 2/5/2019, 07:12 by: gpl44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Buon giorno a tutti, vorrei trarre alcune conclusioni circa il trike reclinato pieghevole e ammortizzato acquistato recentemennte.
Dato il poco tempo di utilizzo del mezzo, causa anche il tempo meteo, variabilissimo in questo periodo, ma ormai dopo aver superato i 500 km e dopo aver fatto un giro per i sentieri della Valli di Comacchio, con buche, pozzannghere, ghiaie di diversi tipi, argini erbosi con mini sentierini di terra infossati e sfondati per i troppi mezzi e la recenti piogge, che obbligavano a stare con due ruote sull'erba a sua volta purtroppo alta, posso dire che il mezzo si è comportato egregiamente e che alla fine dei circa 60 km ero soddisfatto e per niente dolorante anzi divertito per l'esperienza di poter e voler prendere buche, solo per il gusto di sentirmi rimbalzare dolcemente fuori.
Da parte mia và un ringraziamento alla Specbike Technics di Riga che mi ha fornito un mezzo che rispetta molto bene le aspettative da me richieste.
Allego un mini filmato sul percorso del 1° Maggio nelle Valli di Comacchio, con circa 30 km di sterrato.
Buone pedalate a tutti
gpl
 
Contacts  Top
91 replies since 25/9/2017, 15:14   10311 views
  Share