myREV

« Older   Newer »
  Share  
toninotcm
view post Posted on 1/8/2022, 16:32 by: toninotcm     +1   +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


condivido che i rapporti corti alla fine ti aiutano molto, ma per mia esperienza diretta sulla rando della sicilia non stop del 2018 con la scalata dell!etna all'inizio sono salito su con il 26x36 ma dato la lunghezza e la pendenza della salita lo sofferta moltissimo non riuscivo a tenere la bici in strada per la bassa velocità, 7,5 km orari la lunghezza della rando era di 1050 km con un dislivello di 10000 mt. a quel punto visto che l'età avanza e come ai ben spiegato la forza diminuisce nel 2021 ho montato un motore keyde sulla ruota trazione che mi permette di pedalare con assistenza e senza, in pianura la uso poco in salita e un aiuto notevole mi sto divertendo come 30 anni addietro e mi faccio tutte le salite della mia zona con rinnovato vigore cosa che prima non succedeva le evitavo come la peste. peccato che sei lontano altrimenti te la facevo provare- ciao Enrico continua a divertirti da te ci sono bellissime salite io per fare qualche salita lunga e che arrivi a una
certa altezza devo fare giri con più di 200 km e con questo caldo e anche pericoloso.


tonino tcm
 
Top
511 replies since 9/8/2017, 20:49   34200 views
  Share