reV, reclinata TD MBB

« Older   Newer »
  Share  
toninotcm
view post Posted on 20/9/2017, 17:20 by: toninotcm     +2   +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


toccato quota 2000 km in rev ma la cosa che piu mi stupisce e che non mi viene piu la tentazione di prendere la bdc o preso una certa confidenza con la rev e mi sto godendo a pieno le uscite che prima con la endorphin erano sempre un po sofferenti e subivo le accellerazioni dei miei compagni ora invece non le soffro piu in salita non sono piu lultimo inizio a stare quasi a meta gruppo in tutto siamo una diecina ma la vera natura di questa bici e la pianura e i falsopiani li diventa una vera mangiatrice di km va che e un piacere laltro giorno uscita di 200 km facendo circa 800 mt di dislivello gli ultimi 80 km vento forte e teso contrario al senso di marcia era una vera goduria vedere le facce dei miei due compagni di viaggio il ghigno di sofferenza stampato nei loro volti voi mi conoscete non le mando certo a dire sono abbastanza diretto ma marco ruga a fatta una vera genialata ad abbassare il movimento centrale lui riesc ad andarci senza mani e ci parte pure in salita senza mani ma di brumotti in circolazione ce ne sono pochi li e questione di abilita la rev rimane una bici molto difficile da guidare ma una volta presoci la giusta dimestichezza e un vero piacere uscirci ora mi rimane il test di una uscita di 300 km se anche li non accuso dolori vari o risolto tutti i miei dubbi al momento grande bici


tonino
 
Top
679 replies since 31/7/2016, 12:14   46292 views
  Share