reidea |
|
| il vero scopo di un velomobile in nord europa e sfruttare la distanza casa lavoro anche 40km (e anche più) andata e 40km ritorno per fare sport e utilità e non inquinare e col tempo risparmiare sul carburante e spese gestione auto si abbandona la seconda auto. ci sono velomobili con 300.000km in giro
in Italia e che qualcuno deve iniziare per farli conoscere poi sara il mercato a decidere e più sara grosso il mercato più si trovera prezzi abordabili
e il vero mix di un velomobile e amplificare lo sforzo umano il più possibile senza eletrificazione e farlo comodo in entrata e molto performante e un mix che è difficile conciliare
chi ci riesce tanto di cappello poi l' eletrificazione a quel punto diventa superflua
per chi dice e meglio una bici da 400€ provi a farci 80km al giorno a 40kmh di media minimo e senza tanto sforzo e un altra cosa lo vede solo se ne segue uno di velomobile in bici
il velomobile e un evoluzione della bici tanto che per prova i Francesi hanno fatto fare delle tappe del tour de france 2014 a un velomobile Quest e cronometrato paragonandole ai professionisti ha vinto il Quest
Saluti Reidea
|
| |