Avanti un altro! Rabanne.

« Older   Newer »
  Share  
rabanne
view post Posted on 4/2/2015, 00:40 by: rabanne     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
118
Mi piace:
+7

Status:


E' successo. Non credevo sarebbe mai potuto accadere e invece l'incredibile è avvenuto: l'evoluzione della specie!

Ho raggiunto la posizione reclinata!

Domenica pomeriggio ho finito di assemblare la nuova bici e a provarla nell'unico tratto ciclabile del giardino di casa: 10 metri di lunghezza tra due muri. Poi ha cominciato a piovere, nevicare e grandinare: spero non ci sia un nesso tra gli eventi meteorologici e la pedalata.
Pazienza, vuol dire che aspetterò ancora un pò. Nel frattempo chiedo all'esimio Amministratore di cambiare, se 10 metri di pedalata ne riconoscono il diritto, la bandierina in quel di Jesi da "aspirante" reclinato a reclinato.

Avevo preparato un lungo e noioso racconto di come sono giunto alla bici ma, tra i vari computer che frequento, le disparate chiavette USB e diversi hard disk portatili, l'ho perso e ora son troppo stanco per riscriverlo. Che persone fortunate che siete (ma non ci contate molto, prima o poi lo ritrovo o lo riscrivo e allora....)

Sono possessore di una Challenge Chamsin con ruote da 26". Nulla di eccezionale probabilmente, forse potevo scegliere altro, magari avrei potuto spendere meno, o forse avrei fatto meglio a prendere un trike, forse tutto questo e altro ancora o forse no. Non lo so. Di certo c'è che a me mi piace e non vedo l'ora di spedalare in giro sbuffando per la fatica ma con quel sorriso da compiaciuto ebete.
Sono così contento che ardisco ed allego una foto del nuovo velocipede. E' uno scatto piuttosto scialbo fatto con il telefonino lunedì mattina, con temperatura polare e in ritardo di due ore per la lavorativa destinazione.


02QSo8kl


Grazie e buona giornata

marco
 
Top
26 replies since 11/9/2014, 14:14   726 views
  Share