Freni

« Older   Newer »
  Share  
toninotcm
view post Posted on 14/1/2013, 14:58 by: toninotcm     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


avete piu o meno centrati tutti il problema, ma il piu tecnico devo dire che e stato bepi. i freni a parte la durezza della leva su una discesa tecnica ci vorrebbe la mano di carnera, e bonazzoli lo sa, e la prima cosa che gli feci notare .bepi dice che gli archetti flettono, a ragione. il motivo per cui sono montati i tecno perche altri freni non possono essere montati dato il poco spazio che ce dalla forcella al tubo portante della bici ,a meno che ci siano altre marche con simili caratteristiche e che frenino di piu, o cambiato anche i pattini o messo i durese della scimano e migliorato un po ma se ti siedi sulla bici con il tuo peso e ti fai spingere frenando con tutta la forza la bici cammina
la ruota anteriore non si blocca perche gli arcchetti non tengono la frenata. poi ragazzi ognuno a il suo modo di frenare a me piace il brivido della velocita dato che in pianura non ce lo la sfrutto in discesa.

io opto per il freno a disco poi sara mia premura modulare la frenata. o capito perche nibus non a problemi il boom e piu lungo come minimo di 10 cm ma cuando e alto?

ciao a tutti tonino

ps tempo da cani piove e non si puo uscire

scusate intendevo faust per il boom
tonino

Edited by =LoScozzese= - 14/1/2013, 18:40
 
Top
12 replies since 13/1/2013, 15:09   455 views
  Share