LE PULEGGE

« Older   Newer »
  Share  
LoScozzese
view post Posted on 13/4/2015, 14:40 by: LoScozzese     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


Mi è arrivato IL KIT di pulegge Terracycle per la Raptobike Low Racer.
Be', debbo dire, ancor prima di provarle, che effettivamente sono prodotti di qualità, come di qualità si è rivelato il servizio fornito da Icletta, il distributore tedesco.
Nel pacco ho trovato, anche se non l'avevo ordinato, anche il set di distanziali necessario al montaggio.
Senza quelli non avrei concluso un bel niente.
Meno male che avevo inviato loro una mail con una richiesta di conferma se avessi o meno azzeccato il tipo delle pulegge.
Il titolare, molto gentilmente m'ha risposto e d'ufficio ha ritenuto opportuno fare il gradito gesto di mandarmi anche il necessario per il montaggio, assieme al foglio con le specifiche del kit.
Nel pacco, oltre ai non scontati ringraziamenti per l'acquisto, anche un bel listino prezzi a colori in carta patinata con ogni ben di Dio d'accessori per reclinate e soprattutto trike, più alcune fotocopie di recensioni.
Mi ci sono lustrato gli occhi, giuro.
E non va considerata una mia pubblicità, eh!
Ho speso, fra "riffe e raffe", un centocinquanta euro, che al giorno d'oggi e per una "botta di vita" non sono niente.
Certo, sono tre volte tanto il set originale di due pulegge di plastica Raptobike, però vuoi mettere?
Anche solo i cuscinetti ceramici...
Certo, fossero state anche motorizzate le pulegge... Non dico tanto, ma anche una dieci/venti watt non sarebbe stato male. Ad energia solare. Proverò a proporlo loro. ^_^
 
Top
76 replies since 12/12/2010, 15:35   4019 views
  Share