carrelli per la spesa, commutiamo dall'auto alla bici

« Older   Newer »
  Share  
Lukieg
view post Posted on 20/5/2011, 18:51 by: Lukieg     +1   -1




Diciamo che io lo uso prevalentemente sia per fare la spesa che per andare in ufficio ma non nego che molti pic nic che facciamo in famiglia me lo porto e mi torna veramente utile.

Si probabilmente hai ragione riguardo al portapacchi, io lo aggancio sotto al sellino ma il portapacchi alla fine non lo uso molto non ci sta quello che vorrei trasportare.

Il fatto che si ripieghi mi torna utile perché lo posso trasportare anche come una borsetta 6 Kg. alla fine si li senti ma direi che sono accettabili dipende cosa hai nelle borse effettivamente.

Ma lo trovo comodo anche con le scale avendo le ruote gommate riesco a fare le scale molto bene.

Lo so, hai ragione il carrellino ti impegna un pochino perché hai sempre un carrellino agganciato alla bici, la guida non è la stessa devi pensare al carrellino e quindi devo guidare con attenzione ma direi che mi ci sto abituando molto bene, dico nell'ambito quotidiano e mi sta venendo utile molto spesso.

Certo che hai ragione non vado con le borse a fare la spesa ma con tutto il carrellino anche dentro il supermercato travolto dagli occhi increduli della gente che mi guarda come se fossi un matto, behh ora mi conoscono e cominciano a capire l'utilità della cosa e qualcuno mi ha chiesto dove lo ho comperato addirittura.

Si certo tra i pro e i contro dipende sempre come lo usi.
 
Top
35 replies since 8/12/2009, 09:29   2975 views
  Share