Arrivo qui tardi e solo grazie all'accenno al tema maglietta in un altro post. Chiedo venia.
Il lavoro grafico di Emilio è a mio avviso ottimo in tutte le sue varianti. Specialmente per quanto riguarda le proposte da "maglietta".
Se, come giustamente reclamato da Enrico, si vuole arrivare al dunque, l'associazione può essere una strada.
Mi spiego: lato PU stiamo valutando un "gadget" con cui omaggiare i soci per il tesseramento 2010. Stiamo anche arrivando al dunque per un logo associativo: quello non sarà strettamente reclinato, per motivi ben noti... (tra l'altro, DeLorenzi, la tua proposta si aggiunge a un certo elenco, già esistente, la segnalo a Giovanni Eupani che le sta conservando tutte).
E'
mio parere personale che mettere insieme le due cose su una maglietta potrebbe essere buona cosa(*). Chi si associa l'avrebbe in omaggio, chi non si associa la potrebbe acquistare a favore dell'associazione. Il budget per realizzarne un certo numero c'è.
Però ripeto e sottolineo: quello sopra è
MIO PARERE PERSONALE.
Se Emilio è espressamente d'accordo e se non ci sono altri contrari io posso farmi portavoce della soluzione maglietta congiunta forum-associazione nel consiglio direttivo. Emilio che ne dici?
Altri?
(*) Per "buona cosa" intendo due punti essenziali: 1) dare un "esempio pratico" di come l'associazione può essere utile strumento quando si vuole fare qualcosa che esca dalle pagine del forum, 2) suggellare il rapporto di "amicizia" e di collaborazione tra forum e associazione, senza peraltro che nessuna delle due realtà vada a "imporsi" sull'altra ovvero restando due entità dialoganti ma autonome.