bici reclinate Italia - recumbent in Italia - Italian recumbent - recumbent bicycle - bent bicycle - vélo couché

Reply
AREA SVILUPPO LOGHI e GRAFICA, Sperimentiamo nuove soluzioni grafiche
view post Posted on 14/11/2009, 10:02Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:01, 5 minuti fa

Se avessi saputo che proponendo di fare una maglietta sollevavo un vespaio del genere me ne sarei guardato bene...
:sick: :sick: :sick:
Luca sinceramente io non vedo ste grandi differenze rispetto a prima, la forcella continua a confondersi coi pedali, ma non credo sia lì il problema.
Inneggiamo alla libertà allora facciamo sto cavolo di sondaggio, si vota (come già aveva proposto di fare DeLorenzi) la maggioranza vince e morta lì (anche se a qualcuno continuerà a non piacere).

Ragazzi 8 pagine di discussione per non arrivare da nessuna parte, io con la bella stagione mi faccio una fornitura di canotte bianche stile Fantozzi altro che maglietta tecnica con il logo ehhh che diamine, almeno mi risaltane le curve (soprattutto l'anteriore)!!!!
:D :D :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 12:20Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:52

8 di questa e 4 della precedente

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/11/2009, 12:59Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:52, 14 minuti fa

Sergiño
CITAZIONE
Ragazzi 8 pagine di discussione per non arrivare da nessuna parte, io con la bella stagione mi faccio una fornitura di canotte bianche stile Fantozzi altro che maglietta tecnica con il logo ehhh che diamine, almeno mi risaltane le curve (soprattutto l'anteriore)!!!!

Non è vero che non si è arrivati da nessuna parte, ma è sempre vero che al meglio, come al peggio, non c'è mai limite.
Confido che, in un modo o nell'altro, arriveremo fisiologicamente a fissare il logo. Quanto sviluppato sinora è, a mio avviso, uno dei più bei loghi in giro riguardo a bent-riders (non necessariamente bent-bikes..)

Come in cielo, così in terra; qualcun ricorda il problema MAGGIORITARIO vs. PROPORZIONALE?

Sono d'acordo con Henry Maul; siamo proprio un bel gruppo di scoppiatoni!
Sarebbe veramente bello riuscire a radunarci tutti insieme, 'live'; pensa che spinchio di discussioni e chiaccherate mentre si pedala!

PURAVIDA :B):

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 19:16Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:58

Già 8 pagine di discussioni, e relativamente poche di queste destinate davvero a proposte.
Dio come vorrei evitare una votazione. ancora non c'è stata e mi sa già che saran più i messaggi relativi alla scelta che quelli destinati alle sperimentazioni.
Mara Maionchi, in X factor: "Bravo, bene, molto bene, mi sei piaciuto".
Lo dice a tutti i concorrenti. Quindi... per lei le minestre son tutte saporitissime.
Anche a me piaccion tutti, ma voglio privarmi del piacere della votazione.

CITAZIONE

Pessimismo & fastidio... :sick:
Ma che è, avete l'ADSL a consumo? :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 20:09Quote

Advanced Member

Io Mara Maionchi non avendo la tv non so nemmeno chi sia (penso fortunatamente).

<_< <_< <_<

Ma resto dell'idea che o si vota o vado di canotta...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 23:25Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:52

Uka nelle 12 e ripeto 12 ( 8 loghi + 4 maglietta) pagine se volevi fare qualcosa di diverso lo facevi e poi lo mettevi a votazione. ( spero che la sperimentazione non sia sulla forcella doppia o sulla monoforcella !)
L’unico problema è che a questo punto quelli che erano interessati hanno gia espresso, anche più volte, la loro idea, qualcuno si è già rotto poi ci sono quelli a cui va bene tutto e quel centinaio che non si sono mai fatti sentire probabilmente non lo faranno per una cosa così.

Questa è l’ultima volta che partecipo a questa discussione e scusatemi se ho contribuito alle 12 pagine.

ciao

view post Posted on 14/11/2009, 23:47Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:46

Arrivo qui tardi e solo grazie all'accenno al tema maglietta in un altro post. Chiedo venia.
Il lavoro grafico di Emilio è a mio avviso ottimo in tutte le sue varianti. Specialmente per quanto riguarda le proposte da "maglietta".

Se, come giustamente reclamato da Enrico, si vuole arrivare al dunque, l'associazione può essere una strada.
Mi spiego: lato PU stiamo valutando un "gadget" con cui omaggiare i soci per il tesseramento 2010. Stiamo anche arrivando al dunque per un logo associativo: quello non sarà strettamente reclinato, per motivi ben noti... (tra l'altro, DeLorenzi, la tua proposta si aggiunge a un certo elenco, già esistente, la segnalo a Giovanni Eupani che le sta conservando tutte).

E' mio parere personale che mettere insieme le due cose su una maglietta potrebbe essere buona cosa(*). Chi si associa l'avrebbe in omaggio, chi non si associa la potrebbe acquistare a favore dell'associazione. Il budget per realizzarne un certo numero c'è.

Però ripeto e sottolineo: quello sopra è MIO PARERE PERSONALE.
Se Emilio è espressamente d'accordo e se non ci sono altri contrari io posso farmi portavoce della soluzione maglietta congiunta forum-associazione nel consiglio direttivo.

Emilio che ne dici?
Altri?

(*) Per "buona cosa" intendo due punti essenziali: 1) dare un "esempio pratico" di come l'associazione può essere utile strumento quando si vuole fare qualcosa che esca dalle pagine del forum, 2) suggellare il rapporto di "amicizia" e di collaborazione tra forum e associazione, senza peraltro che nessuna delle due realtà vada a "imporsi" sull'altra ovvero restando due entità dialoganti ma autonome.

paoloB
Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 11:07Quote

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:52, 14 minuti fa

Io son d'accordissimo.
Pronto a sostenere l'idea dell 'buona cosa' di Palinz/The Pres., in ogni sede dove posso contare.

Non mi sembra malaccio che, in qualche modo, ci sia un 'endorsement', non necessariamente una filiazione, tra P.U. e il Forum.

PURAVIDA

(ora esco, a pedali, per andare in farmacia...)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:38Quote

bent-appassionato

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:42, 24 minuti fa

concordo anch'io con la "visione allargata" di Paolo

prossimamente vorrei aprire un post su un auspicabile raduno nel 2010; in questo caso forum & associazione DOVRANNO unire le loro forze per un obiettivo comune ... ma all'interno di questa discussione, continuate pure a parlare solo di loghi ed affini

ciao!

Enrico MAULETTI

view post Posted on 16/11/2009, 23:16Quote

Advanced Member

anch'io sono perfettamente d'accordo con Paolo(palinz)

114 replies since 21/10/2009, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: