Come Inserirsi nella mappa

« Older   Newer »
  Share  
UkaFlesh
view post Posted on 12/3/2010, 00:52 by: UkaFlesh     +1   -1
Avatar

Luca Ciani

Group:
Fan
Posts:
3,418
Mi piace:
+1
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (FlyFerry @ 11/3/2010, 22:30)
CITAZIONE (faustbike @ 11/3/2010, 21:15)
Ciao Uka,

che ne dici di inserire un segnalino particolare per i velomobile?
Fausto

Anche io penso che ormai sarebbe il caso di differenziare la cosa!!!

Son perplesso...
Ci ho già riflettuto quando pensavo di differenziare i trike, ma son sorti diversi interrogativi e perplessità.
Per ora abbiamo diversificato in base al sesso, all'età e al fatto che si voglia possedere/si possegga/si sia posseduta una reclinata, ma il segnalino non cambia in base a cosa si possiede, e neppure in base alla quantità di ciò che si possiede, purchè sia reclinato.

Ipotizziamo un signor X che possieda una reclinata a 2 ruote, una a 3 e un velomobile... che colore metteremmo?
L'unica soluzione sarebbe una mappa apposita, sia per i trike che per i velomobile.
Ma bisogna fare attenzione, perchè le ramificazioni son tante, e si rischia di perder l'unico filo conduttore, cioè che abbiamo la posizione del sedile, e siamo UFO.

Teniam presente che nella nostra mappa, a prescindere dalle ruote e dalle carenature, ci saran comunque mezzi da corsa e da turismo lento mischiati insieme, cioè come se le bici tradizionali annoverassero in mappa le BDC e le graziella della nonna, tutte insieme, ma a mio parere è una bellissima cosa.

Se avete idea di come bypassare queste mie dissertazioni, sarò lieto di prendere in considerazione l'idea.
 
Top
206 replies since 18/3/2009, 19:27   23083 views
  Share